Remember me
di LadyBones

11/07/16, ore 11:40

E siamo arrivati alla fine *me triste* ... Per quanto questo finale metta parecchia malinconia, in fondo calza a pennello ... Bucky deve riprendere in mano le redini della sua vita, staccarsi da Elly e ricominciare! Questo però non vuol dire dirle addio per sempre ... La scena in cui lascia il bigliettino all'università è davvero tenera, fa capire tutto il bene che vuole alla nostra Eleonor, nonostante le sue difficoltà di mostrare i suoi sentimenti! :)
Sono davvero curiosissima di vedere cosa ci aspetterà nel seguito!
Alla prossima storia! :)
Barby

08/07/16, ore 21:41

Allora .... allota.... ALLORAAAAA mi viene da piangiare ... sono una ragazza molto emotiva e questo capitolo mi ha toccata nel profondo. Vorrei piangere, sto provando delle emozioni contorte. Dunque, a parte il fatto che questa storia è giunta alla conclusione? È stato ECCELLENTE *-* ho amato ogni singola parola e virgola di ció che hai scritto, mi hai fatto credere, sognare, amare, mi hai messo ansia per tutte le volte che l'ho letta e .... grazie di aver condiviso la tua storia con noi <3 è stata bellissima e questo ultimo capitolo pieno di emozioni mi ha fatta sognare ancora di più. Semplicemente stupendo, e poi finalmente si sono baciati!! Ahahaah . Dato che ho amato così tanto la tua storia, si, la prossima settimana stesso giorno e stessa ora staró connessa quì per leggere la nuova sorpresa che hai in servo per noi. Non vedo l'ora <3 un bacioneeeee Thominewt

07/07/16, ore 21:09

Ciao!!! *-*
A malincuore mi sono apprestata a leggere tutto d'un fiato questo ultimo capitolo! Un po' come se finisce una parte di te quando ti affezioni ad un libro, una storia o qualcosa di simile, anche se siamo solamente lettori, quindi immagino (e capisco bene) per lo scrittore. Ma sapere che tornerai mi riempie di gioia *-* oh sì!
Bene, inizio a dirti che è stato di una dolcezza inebriante questo capitolo, ed io sono una romantica dentro, per cui... xD
Mi è piaciuta molto la scena del bacio, proprio com'è nelle loro indoli. Lieve ma intenso <3 Tanto love <3
E poi l'ultima parte, dove proprio mi si è sciolto il cuore <3 Il biglietto che, chiaramente, ha lasciato Bucky nel suo quaderno *-* "Non ti dimenticherò" *_________________* sono andata in brodo di giuggiole! *-*
Davvero continuo a farti i miei complimenti, perché te li sei meritati dalla prima parola del primo capitolo all'ultima di quest'ultimo!
Non vedo l'ora di rivedere il tuo nik tra le nuove storie *-*
Perdonami inoltre per la breve recensione, mi farò perdonare :3
Un bacione
alla prossima!!

07/07/16, ore 10:42

Oh mio Dio! Ti giuro, prima di questa storia ero una persona dignitosa e non molto emotiva... Allora perché c'è un fiume di lacrime sotto di me??
Lenny e Bucky... Non credevo di potermi innamorare così tanto di una coppia ( di un'altra con il " mio" Bucky, poi!) e invece eccomi qui, già ad aspettare impaziente che passi quest'infinita settimana...!
Grazie grazie grazie per aver scritto questa storia, e per averla condivisa con noi! Il mio cuoricino ti ringrazia molto!
( E Lenny, tranquilla, chiunque avrebbe contato ogni minimo secondo senza Bucky... E con " chiunque " non intendo " anche io", no, assolutamente no!).
La prossima settimana ci sarò, proprio in prima fila, per ritornare a leggere di Lenny e Bucky!
Ora basta, devo andare a trovare dei fazzoletti!
Ci si vede la prossima settimana!
AllisonHermioneEverdeen

06/07/16, ore 23:57

Oddio mi viene da piangere!
Un'emozione unica questo capitolo, si vede che ci hai lavorato un sacco!
Il bacio è stato meraviglioso e toccante ma la cosa che più mi ha colpita è stata la risposta di Bucky sul bigliettino infilato nel quaderno di Lenny!
Scusami ma non ho capito bene se quindi proseguirai con la storia di Lenny (ti prego dimmi di siiii)....
Ho amato davvero questa storia e il tuo modo di scrivere, per questo motivo finirà tra le mie preferite!!
Spero di leggere al più presto altre tue storie! Un caro saluto!