Volevo solo tornare a casa
di Mary Grifondoro

26/07/18, ore 02:25

Grazie
Hai gettato una luce cosė tenera ma non sdolcinata sulla corsa crudele di Rickon incontro alla morte che mi hai commosso
Leggerti č stata una piacevole emozione

07/07/16, ore 13:34

Bella a commovente questa storia!
finalmente qualcuno si ricorda del povero Rickon! Mi sono chiesta anche o che cosa pensasse mentre correva disperaratamente incontro a Jon! E ci sono rimasta davvero malissimo perchè non ha avuto neppure la consolazione di morire tra le braccia del fratello! è morto prima ancora che Jon potesse scendere da cavallo! Che tristezza! Hanno cercato di mitigare la cosa aspettando che fosse almeno adolescente per farlo morire, e mostrandolo il meno possibile, ma anche se è sempre apparso poco, lo abbiamo visto bambino, strappato alla sua famiglia, da solo per anni... Tutti che si struggono solo per Hodor (e in effetti è stato straziante), ma il povero piccolo Rickon? persino sua sorella mi è parsa troppo fredda, anche di fronte al suo cadavere... come sempre il più umano è proprio quel fratello a metà che sua madre disprezzava tanto. Era più triste l'espressione di Tormund quando riportano il corpo, anche se non lo ha mai conosciuto... certo era triste per la perdita di Jon, ma mi ha colpito questa cosa.
Complimenti perchè hai reso benissimo e in maniera verosimile quello che può aver pensato il piccolo Stark.