Fairy Classroom- First Plan
di Master Chopper

09/07/16, ore 00:58

ODDIO HAI UN MODO IMPECCABILE DI SCRIVERE, LO ADORO. Vorrei davvero tanto che tu continuassi a scrivere. Io amo con tutto il cuore Fairy Tail, ma ho apprezzato tantissimo anche assassination classroom. Direi che è uno degli anime/manga che si trova ai primi posti. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Spero solo che Natsu, Lucy, Gray , Gajeel,Juvia e gli altri abbiano tutti dei ruoli importanti 💘 Sarebbe troppo bello. Chissà quando entreranno Erza, magari Gerard.. E poi sono curiosa... chi interpreterà Bitch-sensei? Wendy forse? Ahahah! E Ritsu? Itona...? Madooo quanti complessi mentali ahahah. Sono fin troppo curiosa.

Ps: Natsu dovrebbe essere Karma(?)

08/07/16, ore 10:16

ahahah okey...prima do un impressione su questa,anchge perchè mio tesoro io ti devo bruciare vivo. non per questa però...
allora l'idea sembra interessante,nel senso che mai mi sarei aspettata un crossover simile.
mi piace come hai impostato il primo capitolo e penso che continuerò a leggerla.
Natsu è tipo un idolo e sempre lo sarà. ahah
mi domando come andrà avanti questa tua idea. spero che abbia successo. ora perdonami ma ti devo fare un altra recensione...e quella è tosta tosta. bhe Master io questa idea la trovo valida spero che abbia successo. anche perchè sono un po stufa delle solite storie a Ship ( ormai non sene può più!)
bhe ora vado tauuuu

08/07/16, ore 02:32

Oddio! Come idea mi piace molto molto molto, cioè io vado pazza per fairy tail e un po di tempo fa ho letto anche Assassination Classroom, quindi è un idea che mi piace molto! Non ti posso dare critiche sulla grammatica ecc... Cioè non saprei dove cominciare, sono negata hahahahah
Mi piace il fatto che vuoi anche dare importanza ai personaggi! Quindi spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!