Catch me... if you can!
di ShioriKitsune

11/07/16, ore 03:35

Tralasciando che quel gioco sta prendendo una piega ambigua.
Sono così patatini asdkdndk.
E TI PREGO ANCHE IO FAREI COME TAE SE TROVO UN EEVEE.

okay mi calmo.
È bellissima comunque, chu.

10/07/16, ore 00:41

E' la prima fic a raiting verde che leggo (sì sono una maniaca e cerco sempre le porcate), ma questa piccola Vkook l'ho a-do-ra-ta!!
Oltre al fatto che anch'io è da quando avevo 5 anni che voglio (tuttora) diventare un'allenatrice di pokemon e ho continuato a scaricare emulatori e giochi sul pc blablabla, ma poi mi unisci Pokemon GO ai BTS, soprattutto alla mia amata Vkook. Tu donna, sei un cazzo di genio!!
Sono morta letteralmente all'uscita della pickup line di Kookie, ci sta benissimo in inglese, hai fatto bene a lasciarla così ahahahaha avrei voluto fosse in qualche modo più lunga, ma in realtà è perfetta così com'è. Complimenti davvero! **

08/07/16, ore 16:30

Oddio è una storia così cariiiinaaa. La cosa che mi ha stupito è che 10 minuti prima di leggere la storia stavo parlando dei pokemon con mia cugina...che coincidenza ahahah , comunque volevo solo dirti che sei molto brava ecco! 😊❤

08/07/16, ore 02:09

Okay, hai seriamente scritto una cosa simile, potrei commuovermi...
Chi sei tu? Cosa ne hai fatto del mio senpai? AHAHAHAHAHAH, beh del resto ti ho costretta, cattiva me..
Che dire... MAMMA COMPRA I CERI, HO QUALCUNO DA OSANNARE (sto seriamente pensando di attaccare la tua foto sulla statua della Madonna che ho sul camino, hai presente quella di stamattina?).
Okay giuro che provo ad essere seria, giuro.
Dici che non ti riesce se non muore qualcuno, NON È VERO! NON È VERO! NON È VERO! Adoro tutto ciò: è così dannatamente carina e clichè, ma nello stesso tempo assurda e fluffosa(?) che boh, se non fosse per lo stile di scrittura (inconfondibilmente tuo) penserei fosse stata scritta da qualcun altro AHAHAHAHAHA.
E poi ora puoi sentirti più leggera, a sto' giro non avrai morti sulla coscienza AHAHAHAHAHAHA
(Non sto qui a dirti quanto io sia emozionata dal fatto che tu me l'abbia dedicata e che quindi è doppiamente speciale con me)
E beh, ora ti rispondo su wa perché mi sa che ti ho appesa bellamente..

-Kouhai dannatamente felice
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 02:10 am)