Bloody Dawn
di Opal636

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/12, ore 20:57

Questa ff è davvero fantaastica, e ci tenevo a farti i complimenti!
E poi sei stata davvero brava a scriverla, e fare tutto il resto!
Complimenti ancora!
Greta (Kristen_G)

07/05/09, ore 00:03

..ed è finita..complimentoni per la tua storia ancora..è davvero ben scritta..spero che presto tornerai a scrivere qualcosa su Twilight.Un abbraccio.

06/05/09, ore 13:56

Bel capitolo... Mi e` dipiaciuto che sia gia` concluiso... Comunque hai scritto davvero bene... Complimenti! kiss bellas

06/05/09, ore 08:21

Uau bellissimo!Il finale è di una dolcezza e di una intensità inspiegabile..complimenti!Mi spiace che sia finita ma spero in altre tue 'creazioni' xkè scrivi molto bene!baci ^^ Ely

05/05/09, ore 22:52

ciao bella! devo farti proprio i complimenti per la tua ficcy. è davvero straordinaria, non solo per il tema trattato, che fino ad ora non è stato molto affrontato o affrontato con scarsi risultati, ma anche perchè hai un modo di scrivere davvero eccezionale! condivido il tuo desiderio di non prolungarla. di solito quelle troppo lunge diventano banali (a meno che si è davvero bravi) e perdono interesse. ti ripeto..BRAVISSIMA!!!! un bacione forte

05/05/09, ore 22:35

nooooooooooooooo ti prego torna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/05/09, ore 22:17

Meravigliosa questa ff,peccato sia terminata!!L'ho adorata...complimenti.

05/05/09, ore 22:00

WOW! emozionante. Ti auguro un felice futuro! torna presto con altre storie se ne avrai il tempo. Grazie

05/05/09, ore 21:53

mi viene da piangere anzi sto iangendo scrivi altre storie sei bravissima

04/05/09, ore 16:49

Noooo il penultimo..ke tristezza!!!Ero così felice quando ho visto ke avevi aggiornato..scrivi così bene ke è davvero un peccato.. Cmnq, bellissimo chap, come sempre!Ke emozione leggere del risveglio di Bella e poi vedere Ed felice e spensierato dopo tutta sta agonia..povero cucciolo!!Brava, attendo con ansia la fine! baci ^^ Ely

03/05/09, ore 23:51

Eccomi. Allora ho posto la fic tra le seguite nell'attesa di vedere la piega che prenderà, anche se ho visto che ci avviciniamo alla conclusione. Approvo con te su quanto deciso in merito: mi dispiace ovviamente non leggere più di questi momenti zuccherosi (^^), ma alla lunga forse diventerebbe un po' pesante, anche se noi del team Edward non credo ci stancheremmo mai^^ Sono sempre molto intriganti le storie narrate dal punto di vista di Eddy.. Giàgià, meno male che la Meyer non ha scritto molto col suo POV per il momento, così ci lascia un po' di lavoro anche a noi XDD. Trovo il tuo stile abbastanza soddisfacente e mi complimento per quanto da te scritto fin ora, ti seguirò fino alla conclusione^^

03/05/09, ore 16:03

E' un vero peccato che tu abbia deciso di sospendere la fanfic...Ma sinceramente non mi aspetto che tu faccia tutto nei minimi particolari uguale a BD magari potresti saltare dei pezzi e scrivere ciò che pensi, prendere i capitoli più belli, quelli che ti sono interessati di più e riscriverli dal punto di vista di Edward, ovviamente inventando usando la tua fantastica testolina momenti e sesazioni. Beh spero di leggere altre tue fanfiction e ovviamente quando continuerei questa io ci sarà! xD Kiss bellas

03/05/09, ore 14:35

Lo so..hai ragione..non forzarti se non volevi continuare la storia.Non c'è nulla di male..anche se sono contenta che poi hai ceduto alle nostre parole..hai scritto un capitolo magnifico.Non vedo l'ora di leggere l'ultimo..e poi magari qualche altra storia scritta da te.Un bacione.

03/05/09, ore 14:10

grande...sei grande..mi dispiace ke finisce..vabbe scriverai un altra storia....okok..ciao

02/05/09, ore 16:12

mi hai lasciato così sul più bello? NO! sono bellissime le descrizioni che fai sui sentimenti dei tuoi personaggi! e il fatto che tu vada a controllare sul libro anche ogni minimo particolare per non sbagliare ti fa onore!! complimenti!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]