Fidati di me
di Slayer87

20/04/09, ore 22:06

Tesora, che dire? Scrivi bene come al solito, e la canzoni delle tue song fic sono sempre adattissime al contesto però... Bho, non lo so, forse sono io, ma questa non mi entusiasma tanto, mi pare troppo "costruita" probabilmetne non mi sono spiegata bene, e non riuscirò a farlo meglio, per cui perdonami^^ Harry mi sembra non so...non lui, pur avendo la sindrome dell'eroe. Per il resto l'hai scritta bene come al solito ciccia, sono sicura che sono io che ho una serie di giornatacce^^

20/04/09, ore 13:28

Ciao tesoro! Come vedi mi sono fiondata qui a leggerla, anche se erano più o meno due anni che non facevo login su EFP (tanto che per un momento ho temuto di non ricordarmi più la password XD). Sebbene io non ami troppo Laura Pausini questa canzone la so a memoria anche al contrario, quindi solo per questo motivo già la fic è partita con il piede giusto! Mi è piaciuta davvero tanto, e non solo per la canzone. E' bello pensare "e se.." mentre Harry parla, e immaginarsi le reazioni di Draco. Ora ci starebbe anche un mini seguito dal POV di Draco, per fare la felicità di tutte le tue lettrici ;) Complimenti davvero, è proprio bella! Baci, Cla ps: scusami ma c'è una fantastica fic di Merlin che mi aspetta nel tuo account, devo proprio andare XD

20/04/09, ore 12:24

Bella... l'interpretazione della canzone... il 24 sono anche io al concerto!! buon concerto!! =)