Hungry Hearts
di _ChocolateKookie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/16, ore 00:51

Oggi è perfetta!
Sono curiosa di sapere chi sono i superiori, e soprattutto cosa ci combiner Jimin ahahahaha
Bacionii

15/07/16, ore 23:41

Vorrei complimentarmi per le stupende storie che scrivi (questa storia e Hey Girl non riesco a smettere di leggerle 😂) grazie per la tua costanza negli aggiornamenti 😊🙌❤
... sto aspettando con impazienza il capitolo successIvo di Hey Girl 😆

15/07/16, ore 22:24

Adoro, adoro!
Adoro questo capitolo devi per forza mettere il prossimo...
è troppo Vella la storia;)
❤❤❤❤

13/07/16, ore 23:56

MaaaAAA mi spoiler certe cose, aiuto!!
Chi sono i superiori??!!
Ahhhh😱
Che figo, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Solo una piccola cosa, che non c'entra assolutamente con la storia in sè, perchè la adoro...
Hai scritto: sapevo che succedeva...avresti dovuto scrivere "sapevo che sarebbe successo", quindi attenta ai congiuntivi perché a volte ho notato che ti confondi un po, ma per il resto,la trama è troppo figa,
Quindi Fighting, continua così!
Bacioni💕💕

13/07/16, ore 23:52

Questo capitolo mi piace un sacco, e spero che aggiornerai molto presto, perché sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due!!
Un bacione Angie02bts❤

13/07/16, ore 23:24

Yo~! Jiminieeee!! Amore che carino, finalmente (?) è entrato in scena! *^* Povero Kookie che non capisce cosa succede ahah mi fa tenerezza. Adesso muoio dalla voglia di vedere chi altro arriverà e chi sono i "superiori". Mi piace molto come stai gestendo la storia, aggiorna presto, ti prego! Un bacio Chia ^-^

12/07/16, ore 19:26

Complimenti! Ottimo inizio, mi piace davvero tanto la tua FF, sta prendendo una bellissima piega! Sinceramente è una delle poche se non l'unica FF che mi ha colpito sin dall'inizio, è originale ed è ben scritta! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

10/07/16, ore 19:28

Hey! Okaaay, sono in ansia. 😱 È fantastica!! Mi piace un sacco, è partita benissimo, a mio parere. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto, un bacio, Chia ^-^

10/07/16, ore 11:21

Uohohohohohohohoh quindi è Jiminie il cattivo! Moolto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioni

09/07/16, ore 19:04

Cattivo Jimin...non provare a toccare la protettrice di Kookie, se no ti elimino io!😂😂scherzo!!
Bellissimo questo capitolo, poi non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e spero che tra il protettore di Kookie e Jimin ci sia uno scontro, molto interessante, e questo lo deciderai te! Bello mi piace il capitolo..spero di leggere il continuo motlo presto!
Un bacione BANGTAN BOYS❤

09/07/16, ore 01:15

Ok, ok.
*respira profondamente*
Tu, persona crudele, un giorno mi ammazzerai.
Capisci che non puoi, e dico non puoi, pubblicare figate del genere NON DICENDOMI CHI È IL CATTIVO! A ME! CHE VADO MATTA PER I CATTIVI!
EHemH- *si ricompone*
Sei un genio santo Jiyong, hai delle idee stupende.
Sono robe che scriverei anche io, ti amo!
Aggiorna presto o ti vengo a cercare a casa😂
Ps: tu ed io prima o poi dobbiamo scrivere qualcosa insieme, duhh
Bacioniii cara💞

08/07/16, ore 18:55

Adoro l'inizio di quest storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, kookie è uno dei protagonisti è anche il mio bias, dopo di lui c'è Jimin e V però brava mi piace molto la tutoria spero che aggiornerai molto presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]