She's my dreams... more dreams
di Caroline94

13/07/16, ore 12:27

Davvero carina questa one-shot.
Allora prima di tutto piacere Caroline94.
Buona idea il sogno " a scatti".
Le descrizioni sono molto ben fatte complimenti.
Però "una bionda con manie di protagonismo capace di farti diventare una statua da giardino" ? Evergreen ha i capelli castani!
Mitica l'idea dell'appuntamento! E poi un pizzico di NaLu non guasta mai.
Chissà magari essendo un mago il nostro Dragon Slayer crede che i suoi sogni siano profetici ... però assalire Natsu per reato onirico mi pare un pò esagerato!
Carino il finale, con una nota spiritosa che non guasta mai!
In più non ho rilevato alcun tipo di errore, cosa sempre buona e giusta!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

09/07/16, ore 21:17

Ahaahah! Ciao e complimenti per la storia! E' davvero stupenda e mi sono divertita un mondo a leggerla! Ammetto che i continui salti temporali dovuti al sogno (e la voce che l'ha svegliato, di cui ancora non ho capito la provenienza) mi hanno un po' spiazzata, ma la figlia di Gajeel è stupenda e le riflessioni all'inizio che da terribile guerriero praticamente “allergico” (?) a ragazze e dolcezza lo trasformano in un attimo in un padre amorevole che si scioglie solo guardando quel tenero fagottino senza nome hanno fatto sciogliere anche me. Complimenti vivissimi per quel momento così dolce e poetico! Altri momenti riuscitissimi sono stati le scene con la figlia ormai adolescente (“voleva sapere perché fosse arrabbiata… ma soprattutto quando fosse cresciuta in quel modo.") in procinto di andare a un appuntamento proprio con il figlio di Natsu! Davvero, quella parte mi ha steso, ma è stato alla fine che praticamente rotolavo! XD Povero Gajeel, è rimasto sconvolto a vedere una scena così, e da bravo padre, è subito corso ai ripari scatenando però le ire di Satan Erza (ma come ti è venuta questa?! XD) e Mirajane in un colpo solo! Il tutto mentre Levy e Lucy si chiedevano in un angolo da quando Natsu e Gajeel avessero dei figli! XD Semplicemente grandiosa!
Te li ho già fatti i complimenti per questa storia, scritta oltretutto benissimo e finita subito tra le preferite?
Tranquilla che ora la smetto con questa recensione delirante, perché quando mi faccio trascinare è la fine, come hai potuto vedere. Complimenti ancora comunque e alla prossima!
Bacioni,
Ellygattina

08/07/16, ore 23:19

Ahahahahahahahhaha muoro.
È un delirio. E i deliri sono buonissimi. All'inizio il fast forward nel futuro con la figlia di Gajeel è carinissimo, la piccola senza nome gli fa vivere i momenti peggiori delle tappe della crescita, fino a finire proprio proprio sul suo appuntamento con il figlio di Natau!!
Fantastico. La fine poi è ahahhaha grandissima. Ma da quando hanno figli quei due? Ahahah.
Complimenti, mi sono divertita a leggerla.
A presto,
MaxB