L'amore che portò alla morte
di Johnatan

26/07/16, ore 11:57

Ciaooo! Bellissimo capitolo, finalmente i nostri eroi incominciano ad avere delle piste abbastanza concrete, è il nostro Hank si sta prendendo una grossa cotta per Fiona! Spero riescano a fuggire dal G.U.N e che si abbiano presto notizie del povero Tails. Alla prossima, baci Marta28!

12/07/16, ore 16:05

Ciao Johnatan! Mi presento: sono Simo_Dowaze, io sono Simo Dowaze:E io sono Dowaze. Io:Ma puoi chiamarCI come ti pare. Passiamo alla storia: -capitolo 1: Molto bello! Quanto é stato spregevole, Scourge !!!! \_/ Anche prima di suicidarsi deve combinarne una delle sue: incolpare il povero Shadow che non c'entra proprio niente! Questo.É.Il.Colmo!!!! Dowaze:Simo, datti una calmata. -.- Io: IO SONO CALMA!!! \_/ Dowaze:o.O Io: Perdonami, ma quando si tratta di Shadow, io impazzisco ^.^" (dopotutto sono un fan fanatica di Shadow, in particolar modo della Shadaze. Yeeh!! Shadaze for ever!!) Dowaze:Sei ridicola. -.-' Io:Perdona per l'ennesima volta la mia pazzia, please. ^.^" Anyway, andiamo avanti: chissà cosa ha fatto quel COSO a Tails? Dowaze:Coso?! Io: Esattamente, COSO!!! Dowaze: *rotea gli occhi* -capitolo 2: Anch'esso molto bello, ma mi sembra di aver visto dei piccoli errorucci di battitura, ma non ti preoccupare, capita ;-). Shadow va da Hank, gli spiega tutto e si mettono in viaggio per informazioni. -capitolo 3: Questo pure bellissimo! ^.^ Che posto, però. Pieno di gente poco raccomandabile, anzi, raccomandabile per niente. Me lo sono persino immaginato, e sentivo anche la puzza di quel locale. Dowaze: Tu sei strana. Io: Zitta, gatta-riccia! Ehm... ah, sì: lì Shadow sa già chi deve incontrare, e approfittano della rissa (in parte creata da lui) vede di trovare quella vecchia conoscenza. É impressione mia o c'è stato un colpo di fulmine tra Fiona e Hank? Boh! Queste sono le mie teorie. Ahi, ahi, ahi! Un soldato del GUN! Spero che non li arresti.E spero vivamente che Tails non sia conciato troppo male. Dowaze: Ma che hai fatto, il riassunto della storia? Io: Perlomeno sa che l'ho letto, no? Dowaze: In effetti non hai tutti i torti. *sospira* Aspetto il prossimo capitolo con calma e sangue freddo ^.^ Ciao Dio ti benedica. Simo_Dowaze

09/07/16, ore 10:08

Alla faccia,
hai reso il tutto malizioso e ricco di adrenalina a quanto vedo.
Non me l'aspettavo di vedere una roba simile a uno strip club con tanto di violenza in mezzo.
Beh,
almeno Shadow ha avuto ciò che cercava,
anche se adesso il problema è con questo soldato.
Che cavolo vuole dai due?
Mah.
Spero solamente che non vengano uccisi.
Ho notato che c'è un certo feeling tra hank e fiona.
Hai in mente qualcosa per i due? :3
Bel capitolo,
bello ricco anche se un po' corto.
Ci vediamo alla prossima,
con affetto
Shinran amore ;)

08/07/16, ore 20:26

Hai capito dove si sono cacciati i nostri eroi!XD Capitolo niente male,attendo il prossimo!La grammatica è ok,non ho visto nessun errore.Continua cosi!Alla prossima!