Holding on to you
di Seren_Dipity

10/07/16, ore 13:59

Magari potessimo vederli così: alla mattina, spensierati e per una volta senza problemi.
Mi ha fatto sorridere questo tuo scritto e mi piace molto, è semplice e dolce, la parte finale molto particolare: faccio un po' fatica ad immaginarmi Daryl andare in bagno con Carol in braccio ma nessuno ci nega di immaginarcelo!
E dev'essere una bella immagine...e lei una donna fortunata!
Davvero davvero carina questa ff, complimenti :)

09/07/16, ore 16:42

Certo che se la prima cosa che vedi al mattino sono gli occhi blu di Daryl, la giornata non può iniziare altro che bene!
Che bella questa oneshot, l'ho adorata tutta, l'ho letta sospirando.
Come ha detto Daryl, le loro vite sono sempre state difficili, per questo è così bello vederli in questi momenti così teneri, con un pizzico di spensieratezza come nel finale, quando lui porta in braccio Carol fino al bagno. Si meritano di vivere momenti come quelli che hai descritto.
Bella, molto molto bella!

09/07/16, ore 12:25

Salve!
Una scena del genere servirebbe. Magari la notte la dedicano a loro e durante il giorno sempre quelle due straordinarie persone che sono, senza romanticizzarle troppo. Il loro posto sicuro dove potersi amare e capire. Tanto gli altri lo sanno già hahah.

09/07/16, ore 12:11

Eccomi qui! Finalmente trovo cinque minuti per poter commentare.
Allora, a parte che quello da te descritto è un momento dolcissimo e romantico quindi sono stata tutto il tempo a sospirare con gli occhi a cuore, ho adorato il fatto che ogni mattina Carol saluti Daryl con un bacio sulla fronte. Poi ho amato alcuni dialoghi:

" - Sono stati momenti difficili – disse Carol sospirando dopo qualche minuto di silenzio.

- Le nostre vite sono sempre state dannatamente difficili – replicò Daryl accarezzandole distrattamente la spalla. "
Non so perché ma mi è piaciuta molto la risposta di Daryl, la sua consapevolezza.

Poi la parte finale:

" - Tieniti stretta – le disse schiarendosi la gola per nascondere un leggero imbarazzo – Se dobbiamo lasciare questo letto, tu vieni con me!

Carol scoppiò in una grossa risata e si aggrappò al collo di Daryl che in un lampo si alzò per poi sparire dietro la porta del bagno, seguito solamente dal rumore dell'acqua e le loro risate. "

L'utilizzo del "tieniti stretta" (quindi hold on) usato in maniera letterare qui e poi i suoni provenienti dal bagno (acqua e risate)... l'ho trovata una conclusione perfetta, proprio un bel quadretto.
Insomma, non so più che altro dire se non che mi è piaciuta, ovviamente :D
Grazie per aver partecipato alla Caryl Fan Fiction Fest! Aspettiamo altri tuoi scritti!
- Carol
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 05:43 pm)

08/07/16, ore 18:43

Ciaoooooooo :D
Ahahahahah tu conta che appena Carol mi ha detto che avevi consegnato la fanfiction in pagina, mi sono fiondata qui per leggerla xD
Che bellaaaaaaaa!!!! Sono innamorata di questo momento! ç_____ç
In realtà non ho molto da dirti oltre al fatto che mi è piaciuta un sacco, breve ma intensa, e che ovviamente come tutte (credo) sogno un momento così per loro due da anni!
Purtroppo dobbiamo accontentarci della fanfiction.. :(
Grazie per aver partecipato al "Fanfiction Fest" :D