Frontline
di AvalonGirl

03/05/09, ore 10:45

Sisisisi!!! Non vedo l'ora che si incontrano! Ma non credo che Ren dirà a quei due di essere il figlio, vero?
Vedremo....
Al prssimo capitolo!

28/04/09, ore 15:04

Ciao! Anche se siamo al 2 capitolo mi piace molto la storie di questa fanfict! Moooolto originale...poi, personalmente, adoro le storie tra passato-presente-futuro! Sono sempre più convinta che Ren sia il figlio di Ranma e Akane...ma hai detto che la madre del ragazzo è morta? E il padre è "inutile" in che senzo? Ma Ukyo è scoparsa cioè è morta oppure sparita?
Scusa le dommande a raffffffica^^ Aggiorna presto!
Roby

22/04/09, ore 10:06

Come inizio è molto molto interessante, mi piace il tuo stile, fluido e senza fronzoli, attenta solo a qualche errorino qui e li di battitura. Non vedo l'ora di saperne qualcosina in più di questo Ren, sul sogno di Akane e sulla strana sensazione di Ranma. Complimenti ancora, a presto! ^_^

21/04/09, ore 17:49

La mia prima recensione in asslolutao! Mi piace l'inizio! Spero la continuerai, perchè ora sono curiosa! Intanto l'aggiungo alle storie seguite.

21/04/09, ore 17:33

Bellllllllaaaaa!!!!!!!!!!!! Aggiorna, aggiorna ti preeego! Voglio sapere cosa succede del futuro! E il bambino che chiama Akane "mamma"?

21/04/09, ore 17:30

Ciao! Mi piace l'inizio di questa fanfic, è davvero intrigrante! L'ulti pezzo, quello del futuro era un po' confusionario (come hai detto tu), ma sicuramente spiegerai tutto meglio nei prossimi capitoli, vero?
Il nuovo personaggio potrebbe essere il figlio di Ranma e Akane? A prossimo capitolo!

20/04/09, ore 21:56

Molto carina e stuzzica la mia curiosità....spero ke la aggiornerai presto

20/04/09, ore 17:47

ciaooooo...passavo di qui e ho letto la tua storia..che devo dire si preannuncia piuttosto interessante mi ha molto incuriosita..(e poi i litigi tra Ranma e Akane sn sempre uno spasso)..continuala dai....son curiosa di leggere il seguito quindi aggiorna presto un bacione ciaoooooo.....

20/04/09, ore 14:40

E' sempre bello leggere qualcosa di nuovo su Ranma e devo dire che questo primo capitolo mi è molto piaciuto anche se nell'ultima parte (quella del futuro se non sbaglio) non ho capito proprio tutto molto bene ma credo sia normale dato che è solamenente un capitolo introduttivo e che quella parte riguarda cose che devono ancora essere spiegate... comunque l' idea mi sembra molto interessante e penso che se sviluppata come si deve venga fuori una bella storia! aspetto i prossimi capitoli per dirti di più! ciao! ^.^