Happy Island
di Inikos DS

18/06/17, ore 09:36

Mi scuso per le parole ma Ade vaffantartaro come hai potuto sei serio anni hai visto tua moglie che stava morendo e tu vai con un altra con Persenone poi 😡😡

20/02/17, ore 17:09

lol, ho sempre pensato che se Nico fosse stato un ragazzo normale (nel senso di mortale, obv) sarebbe stato ateo quindi immaginarmelo che crede a qualcosa, escludendo gli dei dell'olimpo nei libri di zio rick, mi fa molto strano. ma forse è perché abbiamo così tante in comune che sono finita per confonderlo con me stessa, lol.
anyway << Piacere di conoscervi piccolini, il mio nome è Persefone Kore, ma voi potete chiamarmi solo Persefone, se preferite. >> quel piccolini te lo poi ficcà in culo. e poi.. NO GUARDA AVEVANO INTENZIONE DI CHIAMARTI PERSEFONE KORE. 'ciao Persefone kore' 'come va Persefone kore?' 'tra quanto è pronta la cena Persefone kore?'. chi non lo farebbe? SABSJSKAN TROIA.
e tu, zio. sei figo, tenebroso e tutto quello che ti pare ma se fosse la realtà a- ti tirerei, e anche sodo b- ti verrei a cercà solo per poterti spaccà la tu faccia di merda. (in toscano è tutto più bello).
*AW HUNGER GAMESSSSSSSSS. magari con qualche s in meno*

okay, se questa è la mia reazione quando in realtà ho già letto questo capitolo tre volte, immaginato come dovesse essere la prima. RAGAZZA PSICOPATICA DA FUOCO ALLA CASA MENTRE URLA QUALCOSA CHE SUONA COME 'PERSEFONE SEI UNA TROIA, BRUCIA BRUCIA BRUCIA'. LOOOL. okay, no, la smetto. Nico, cos'è che devi dire a bianca, eh? ehh? mlmlml.
okay, basta, torno a dedicarmi alla rilettura -math

09/07/16, ore 08:50

Buon dí! Non mi pare di aver mai visto una storia con una trama del genere e devo ammettere che sono piacevolmente sorpresa e felice. Leggere il primo capitolo mi ha riempito di curiosità e aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Cosa faranno i nostri cari fratelli Di Angelo? Lo scopriremo solo leggendo ahahha. Anche il tuo modo di scrivere è molto chiaro, scorrevole e non mi pare di aver trovato errori. Continua così. A presto
Baci e abbracci
_purcit _