The Last Hope
di thisisawar

17/07/16, ore 03:09

Non ci credo che è finito, è durato poco :( Forse a te non sembra, ma i capitoli son volati. Tuttavia va bene cosù perché ha una fine ed è una bella fine... Oh, quanto avremo voluto anche solo lontanamente qualcosa del genere in tv. Eh vabbeh. Grazie di averla scritta. Hai dato nuova voce ai personaggi e un assaggio del lieto fine che meritano.

Cerchio perfetto... mh, non so se si riferisce a qualcosa di particolare, ma io l'ho interpretato nel senso che Root al suo contrario non ha direzioni, è una mina vagante, ed è perfetta senza bisogno di aiuti "esterni", inizia e finisce con sè. Chissà come lo avevi pensato tu XD

Comunque bella bella; mi ha emozionato, anche nei suoi primi capitoli molto brevi. È stato un piacere leggerla. Se dovessi scrivere altro magari avvertimi ;)
Brava, complimenti! Mi mancherà un po' :')

13/07/16, ore 11:28

Stupendo anche questo, sono contenta di essermi sbagliata :D Davvero una storia bellissima, sei riuscita a tirare fuori Tutti i sentimenti delle due fanciulle, mi accodo alle altre che vogliono leggere ancora capitoli scritti da te, spero che nella prossima però tu scriva si Amy e Sarah :)

11/07/16, ore 09:42

Che dirti ancora, a parte che ti sei calata alla perfezione nei sentimenti di Shaw e non solo, hai reso giustizia alla signorina Groves, nei dettagli di ciò che hai scritto e nei loro discorsi non ho avuto dubbio: erano Sameen e Root. Come tutte le cose belle anche questa è finita, però se tu la volessi continuare sappi che ne sarei molto felice. Mi macherà la tua penna immersa negli affari di cuore delle nostre eroine. Grazie per le bellissime emozioni, sei stata divina ❤

09/07/16, ore 03:01

Bello e molto dolce. Ho sempre pensato che Sameen in realtà fosse una tenerons. Quanto dono belle. E quanto è bella questa storia. Grazie per la serenità che ho trovato leggendolo. Scrivi ancora. Sei molto brava.

08/07/16, ore 23:49

La prima a commentare..che responsabilità!! E' scritto benissimo, lo so te l'ho già detto, ma anche le citazioni o comunque l'italiano perfetto sono davvero molto apprezzati da me. Per il resto Shaw così pensierosa e profonda fa strano vederla ma il tutto si mescola benissimo. Aspettiamo ansiose uno spin-off anche della tua storia! :D

08/07/16, ore 23:47

Ma grazie a te, tesoro :)
Questo capitolo è il migliore, senza dubbio.
Il messaggio di Root, GENIALE. L'unione di due anime WOW!
Ci lasci senza sapere del cerchio prefetto però... devo mettermi a fare ricerche? AHAHAHAH
Comunque sono morta dal ridere nella scena dell'ospedale "« Che spasso ragazzi ho visto l'aldilà una settimana fa e adesso vedendovi tutti qui vorrei ritornare in quel posto.» dico ridendo."

AHAHAHAHHA Grande SHAW!

Bellissima storia, questo diario ricco di emozioni :3
Se non dovessi continuare questa, spero comunque che tornerai a scrivere qualcos'altro... Abbiamo bisogno di Fanfiction <3