Freak Show
di Heather_Michelle

05/10/16, ore 11:35

Mi piace molto questa FF, però ho notato che non l aggiorni da tempo. Ti pregoo aggiorna :(

15/08/16, ore 05:23

Ciao posso solo dire che voglio sapere come va avanti......ci conto

31/07/16, ore 02:36

Sembra veramente una bella storia la seguirò sicuramente perché mi ha molto intrigato il fatto di Leda cosi timida sono veramente curiosa di scoprire cosi ci riserverà i prossimi capitoli

27/07/16, ore 04:52

Allora prima di tutto evviva che sei tornata poi sono contenta che tu abbia passato l'esame per la patente e infine sono felice del fatto che stai scrivendo una tua ff sulle Clexa sarà un'altra storia che immagino già sarà bellisima che potró seguire a e fammi sapere se qualcuno ti trova la giusta traduzione sul caffé ora mi incuriozisce sapere cosa prende Lexa.
Parlando del capitolo e vero la nostra Lexa e sempre più tenerella come un cucciolo indifeso e meno male che Clarke e Lexa si sono riviste peccato che non sia riuscita a dirle niente del resto come hanno detto hanno tutto il semestre davanti per conoscersi(si spera) certo sempre che di mezzo non si metta Octavia visto che hanno avuto questo incontro-scontro e trovo molto interessante l'accoppiata Lexa-Octavia e il fatto che sia riuscita a perlarle perchè c'era Lincol a darle sicurezza prevedo scintille in futuro per questa specie di triangolo Lexa-Clarke-Octavia visto che hai fatto un semi-spoiler non ci si puó aspettare altro per il resto capitolo fantastico io sono già innamorata persa per questa ff davvero molto brava tu che la traduci e trovi la pazienza e il tempo di farlo per noi povere anime che l'inglese non lo mastichiamo molto bene e davvero molto brava la scrittrice originale che si é inventata questa favola di ff in questo capitolo si sono visti i vari lati della patologia di Lexa e niente al prossimo capitolo

26/07/16, ore 23:34

Scusami cosa significa che hai pubblicato solo i primi due capitoli? Ne voglio subito altri. Ahahah c'è qualche errore di battitura ma credo sia normale per una storia così lunga (non posso aiutarti con la traduzione del caffè ahah) ottimo lavoro :D

26/07/16, ore 16:25

Questa ff è davvero interessante, quindi in primis, un grazie speciale va soprattutto a te che la stai condividendo con noi non feratissime in inglese!
Complimenti, inoltre, per la traduzione che trovo davvero impeccabile.
Per quanto concerne la storia in sè, la trovo davvero molto intigante, ho notato anche io i modi molto accurati di descrifere i deficit di Lexa. Mi piacciono molto le inter relazioni tra Clarke, Raven e Octavia e sono decisamente curiosa di leggere di questo rapporto Lexa-Octavia (necessito di qualche spoiler!).
Spero davvero che tu aggioni presto e ancora complimenti!
Valex

26/07/16, ore 01:27

Spero che aggiornerai presto!!! È davvero troppo bella e stai facendo un ottimo lavoro! Fremo nel leggere il seguito

25/07/16, ore 23:50

Inizio col dire che non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per avermi fatto conoscere questa fanfiction. È davvero qualcosa di unico, coinvolgente e meraviglioso *-* È per questo che mi sono fatta coraggio e ho provato ad iniziarla in inglese. Mi ha preso talmente tanto che ho divorato 10 capitoli in 3 giorni e adesso attendo con ansia il numero 12 :3 Ovviamente continuerò a leggere anche la tua traduzione 1) perché è fatta molto bene e 2) perché così ho la scusa di rileggere di nuovo la storia xD
Ormai sono totalmente dipendente dalla tenerezza che emana Lexa <3 è così tenero quel piccolo procione spaurito c: e a dire la verità mi piaceva più all'inizio quando ancora era piena di paure ed era ancora intimidita da Clarke, sebbene non mi dispiace che adesso nel racconto originale le due si stiano avvicinando sempre più e i malintesi si stiano chiarendo.
Un piccolo appunto: ho notato che ci sono diversi errori di battitura, se hai un po' di tempo cerca di darci un'occhiata :)
Per quanto riguarda la tua storia originale, sono sempre aperta a nuove FF sulle Clexa, perciò quando sarà pronta sarò felice di darci una sbirciata ^^
Alla prossima
Alice

11/07/16, ore 20:33

Wow é davvero una storia bellissima già in partenza poi ti coinvolgee tantissimo quello spazio che metti per fare il cambio dei punti di vista ti fa credere che la storia sia già finita mentre poi continua e questo secondo invoglia ancora di più a leggere ancora e ancora e ancora non se ne ha mai abbastanza spero che tu possa aggiornare presto anche se devo ammettere che all'inizio non ero molto convinta sul trattare di una patologia come la Sindrome di Aspergher ma poi più leggi la storia e più te ne innamori perchè non la tratta come se fosse un peso ma ti fa apprezzare ancora di più il personaggio di Lexa già lo sento che sarà una storia fantastica e spero che possa essere apprezzata da più persone possibili aldilà della patologia che affligge Lexa e che vadano ben oltre alla prossima :-* :-P

11/07/16, ore 14:41

Ciao! È bastato un solo capitolo per farmi innamorare completamente di questa FF, è la prima volta che succede così velocemente ma non mi sarei aspettata altrimenti dal momento che già la trama mi aveva conquistato.
Lexa nonostante le sue paure e manie è troppo tenera: verrebbe davvero voglia di coccolarlo quel piccolo procione spaurito *^*
E poi Raven... Ahahahah mi fa morire, lei e la sua spudoratezza xD sto diventando una fan della Ranya e spero che il rapporto tra le due venga sviluppato anche in questa storia.
Mi sento in dovere di ringraziarti infinitamente per questa tua traduzione: le college AU non sono molto popolari in Italia e per quanto mi alletta l'idea di leggermi la storia tutta d'un fiato in inglese, ciò implicherebbe che usassi il vocabolario ogni 5 minuti e la cosa non mi aggrada :3 perciò davvero ancora grazie per fare il lavoro sporco al nostro posto XD
Visto che tradurrai le nostre recensioni alla scrittrice, voglio cogliere l'occasione per ringraziarla di aver concepito questo capolavoro. È senza dubbio una storia diversa dalle altre, principalmente per come è stato costruito il personaggio di Lexa e apprezzo che l'autrice abbia voluto indagare su questo particolare aspetto umano.

Grazie ancora per quello che fai, spero di leggerti presto!

Alice

11/07/16, ore 00:56

Traduzione eccellente, non vedo l'ora di leggere il seguito. Fremo !

10/07/16, ore 11:29

Inutile dire che mi sono già innamorata di questa fan fiction!All'inizio Raven come al solito è mai una gioia ahahahah e il fatto che incolpi Clark di tutto mi fa rotolare dalle risate, ma ehi ha incontrato Anya quindi cosa voleva di più?? Anya è la perfetta sorella maggiore, mi piace il rapporto che ha con Lexa..Lexa qui è di una tenerezza assoluta, siamo abituate a vederla forte ma qui è un cucciolo indifeso e mi è venuta voglia di coccolarla! Non vedo l'ora di leggere quando le due quasi innamorate scopriranno di essere a sole due stanza di distanza. Quanti capitoli sono? Grazie per il bellissimo lavoro che stai facendo e un grazie anche all'autrice originale! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

10/07/16, ore 09:56

Ciao! Grazie mille per avermi fatto scoprire questa nuova ff !!! Su Ao3 ce ne sono di bellissime e da ieri sera non riesco a smettere di leggere freak show. Davvero bella*-* Complimenti e ottimo lavoro.con la traduzione! Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli così che possa essere letta anche qui :):)

09/07/16, ore 18:08

Davvero molto, molto bella!
Sono curiosissima di vedere Lexa in questi "nuovi panni", un po' nerd,  che non sono proprio quello in cui siamo abituata a vederla. Mi piacciono molto i dialoghi, tra Raven, Octavia e Clarke, ma anche tra Raven e Lexa. A proposito di Raven/Lexa , le cose sono molto, molto interessanti! Raven è un po' crudele con Lex, effettivamente, ma puó migliorare 😂
Fai i complimenti all'autrice e aggiorna presto

09/07/16, ore 14:51

E' una delle fan fiction che seguo su AO3, mi è piaciuta fin da subito e sono felice di vederla tradotta, così che possa essere conosciuta anche qui.

Apprezzo molto la capacità dell'autrice di approfondire i punti di vista, le situazioni, le emozioni vissute dai protagonisti. In particolare mi piace come viene descritta la particolarità dell'incontro di Lexa e Clarke, le varie coincidenze, la delicatezza del loro approcciarsi.
Grazie per averla tradotta e soprattutto in modo tale da mantenere lo "spirito" e le intenzioni dell'originale. Dunque ora la leggerò su AO3 e anche qui. Al prossimo capitolo :)