Le conseguenze dell'amore
di daimler

08/11/18, ore 21:56

Bellissima emozionante hai fatto un capolavoro. mi sono commossa ed emozionata sperando fino all'ultimo che tornassero insieme complimenti non so che dire sono ancora emozionata
Grazie
P.S finalmente un idea originale

17/07/16, ore 01:49

MARYYYY. MI SEI MANCATA TANTISSIMO. VOLEVO CONTATTARTI IN QUESTI GIORNI MA SONO UNA BAKA. UNA GRANDE BAKA PERCIÒ SCUSAAAAAA (emmh...e scusami davvero per l'orario ma come ben sai, sono più attiva la notte che il giorno... Inoltre ho il vizio di leggere quando il mio telefono sta all'1%...cose davvero assurde). Comunque adesso sono tornata, più forte di prima (non proprio...cerca di capire..."quella cosa" da ragazze xD). Volevo farti una sorpresa e quindi ho pensato "Mmh, non sento Mary da un po, lei mi aveva detto di aver scritto una nuova OS. Allora perché no? Andiamo a laggere questa nuova storia e lasciamole una bella recensione!" Sì, più o meno è andata così xD. Sinceramente ti penso sempre (ansia per i tuoi aggiornamenti) e poi mi avevi messo davvero una grande curiosità. Bene, adesso arriva la vera recensione. Sei pronta?
IO STAVO FOTTUTAMENTE SCLERANDO. Noi due dovremmo fare un bel discorsetto... Guarda che se non inizi a scrivere un libro che non parli però di "Natsu e Lucy" perché altrimenti non potrebbe essere pubblicato, giuro che ti picchio. Questa OS è assolutamente geniale! Ma ti dico geniale! Tu sai benissimo quanto io ami Natsu... cioè adesso sono arrivata a livelli veramenti estremi (non solo di perversione *coff coff* ahahaha)... Io non riuscirò mai a trovare un ragazzo così...e adesso? Come la mettiamo? Sono così invidiosa del rapporto fra Natsu e Lucy e di quello che vivono in questa storia che tu non puoi immaginare. Riesci ogni santissima volta a soddisfare i miei gusti personali, anche se devo dire che all'inizio stavo per picchiarti. Prima si viene a sapere del matrimonio di Loki con la mia biondina preferita, e poi il mio amore (MIO E SOLO MIO 😍❤😍❤) era fidanzato con quella babbana di Brandish (adoro). Ero assolutamente preoccupata... non sapevo come te ne saresti uscita da questa assurdità e da questo intreccio assurdo, eppure alla fine... non solo quei due hanno capito in realtà di essersi sempre amati e di non aver mai dimenticato, ma adesso finalmente potranno tornare a lottare insieme. Mary... davvero, non sottovalutare ancora la tua bravura. Prova a scrivere un tuo libro... sarei la prima a sostenerti. Ci sono scrittrici che non arrivano neanche al tuo livello ...si sono brave (e che pubblicano i loro libri) ma non mi entusiasmano come fai tu. E fidati, sono una che legge davvero tanto, specialmente quando trova il tempo per farlo. Sei il mio idolo davvero... e non so perché ma mi viene da piangere... Solo il pensiero che noi due siamo molto lontane mi fa davvero stare male. Vorrei discutere con te di questo capolavoro di persona, farti vedere tutte le mie espressioni esilaranti (sono un clown... ho delle reazioni pazzesche... lo so per certo visto che me lo dicono tutti xD), discutere con te su qualsiasi cosa mi venga in mente. Parlando dal cellulare non è la stessa cosa, ma almeno mi accontento.
Domani spero di poterti sentire su whatsapp, ti farò ancora una volta un papiro su quanto mi sia paciuta la storia. Oh, e muoviti con Friends u.u SONO TROPPO ECCITATA ALL'IDEA DI LEGGERE UN TUO NUOVO CAPITOLO (TRA L'ALTRO DELLA MIA STORIA PREFERITA.) Se non avessi trovato quella storia (nonché prima di Efp)... a quest'ora non avrei letto questa storia e tutte le altre. Grande destino ❤
Non ho sonno, quindi aspetterò che il cell si scarichi. Ma ti do lo stesso la buonanotte anche se so che sta già dormendo. Notte ❤
Ps: se solo si potesse aggiungere l'opzione "super positiva" all'opinione... xD
PPS: oh, non che per me questa OS fosse cosi lunga eh u.u (come minimo io vorrei un romanzo ahahahah... anzi forse non mi basterebbe neanche l'intera divina commedia insieme ai promessi sposi xD)

11/07/16, ore 19:53

Ciao, sei la mia autrice preferita e aspettavo un tuo aggiornamento per recensire una tua storia, questa è bellissima e mi sono commossa quando alla fine natsu e lucy sono tornati insieme.
Ho avuto anche io la sensazione di leggere delle scene in altre storie come se le avessi fatte tu, in alcune le autrici sembravano cambiare stile da un momento all'altro per poi scrivere come scrivi tu. Mi dispiace tanto ma devi essere contenta se arrivano a ispirarsi così tanto a te, perché sei bravissima. Però io non le ho mai recensite perché non lo trovo giusto nei tuoi confronti e anche perché sarebbe sbagliato apprezzarle per qualcosa che è stato preso troppo di esempio è quindi non inventato da loro.
Mi piacerebbe vedere una long su questa. Continua a scrivere perfavore, ciao.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 07:56 pm)

10/07/16, ore 17:31

Carissina daimler!! Bhe che dire! Non aspettavo altro che un tuo ritorno xD. Sono dipiaciuta sul fatto che tu non abbia partecipato alla nalu week, ci tenevo davvero tanto! :(. La storia è meravigliosa come sempre, ormai non so piu cosa dire. Il tuo stile è il migliore che abbia letto fino ad ora e mi basta vedere la descrizione della storia per capire che è tua xD. Riesci a far trasparire le emozioni dei 2 amanti in modo divino e non troppo volgare
Ho visto il tuo sfogo ed è normale che tu ti senta infastidita. Difatti ho notato in una storia, una scena MOLTO simile a quelle che descrivi tu. Personalmente non credo di rientrare nella categoria (visto che non ho ancora scritto niente di hot) e spero che leggere tutte le tue storie non influenzi mai il mio modo di scrivere 😅😅.
Un bacione e alla prossima!! Magari con chronicles o friends❤❤

10/07/16, ore 10:02

Buongiorno daimler cara!

Devo confessarti che è sempre un gioia svegliarsi e andare a controllare il sito per scoprire che hai pubblicato qualcosa di nuovo.

Questa os poi, è semplicemente divina!
In ogni momento, in ogni scena percepiamo l'amore puro e genuino di Natsu e Lucy, che anche se ormai separati finiscono per rincontrarsi e consumare altri momenti di intensa passione.
Ogni volta rimango sbalordita dal modo in cui tu riesca a scrivere così bene di loro e ammetto che certe volte ti invidio, sai? Hai sempre qualche idea fantastica e riesci a svilupparla al meglio, creandone dei capolavori. Vorrei che questo succedesse anche a me! Ahah
Comunque, come dicevo, tu sei una di quelle autrici che in ogni singola storia riesce a far immedesimare l'autore in ciò che scrivi e lo rendi partecipe (in questo caso) dell'amore sconfinato di Natsu e Lucy.
Ti confido che molte volte, quando non ho ispirazione o voglia di scrivere leggo tue storie e mi torna la voglia; mi travolgi ogni singola volta e mi ricordi cosa sia veramente l'amore di quei due.
Poi, volevo chiederti una cosa. Diciamo che sono stata un po' assente in questo periodo e non ho capito molto a cosa ti riferissi nell'ultima parte delle tue note.

Un bacio e alla prossima!

Hanae

10/07/16, ore 01:11

Buonasera <3 wow <3 questa si che è un'os meravigliosa <3 è stupenda!!! la trama è magnifica il tuo stile è divino... io davvero sono rimasta incantata da questa storia <3 quest'amore tormentato ti colpisce dritto al cuore! solo io ho trovato tutto incredibilmente romantico? ho trovato carino perfino il fatto che lui le abbia mentito sul telefono che non prendeva XD non potevi scegliere titolo migliore di questo sai? <3 <3 <3 una meraviglia <3 e la fine è stata perfetta <3 la conlusione perfetta per questa os perfetta <3 Infine ci tenevo a dirti un paio di cosine... primo questo è un sito di ff e proprio per questo dovresti prendere la cosa con leggerezza e serenità... dico davvero non stare male per questo ok? Perchè sei un'autrice con i controcavoli e non devi assolutamente sprecare il tuo tempo per e con certa gente! e poi ascolta un'attimo... Hai fatto bene a scrivere quello che hai scritto... appena lo avevo letto speravo che magari in questo modo potevi trovare un po' di tranquillità... ma a quanto pare mi sbagliavo.... gente che non capisce o meglio... che fa finta di non capire... gente che si comporta in modo assolutamente e totalmente infantile sbuca da tutte le parti! io non ho parole ma sono disgustata profondamente da certi atteggiamenti e da certe cose! Ah!!! l'ultima cosa che vorrei dirti è di fregatene altamente e di essere superiore! Tanto ci penserà il Karma bimba <3 un'abbraccio grande grande
Tua Memina <3

09/07/16, ore 23:43

Come al solito.. caliente, hot, erotica e passionale! Se i nalu non finiscono col fare sesso a distanza di un metro quadro l'una dall'altra c'e qualcosa che nel.mondo non va! Ma.nel fandom c'e ancora qualcuno.che copia.le.storie? So proprio cieca che non me ne sia accorta! mi dispiace!

09/07/16, ore 20:55

Carissima daimler, ormai è un po' che ti seguo, e come ti avevo già scritto tempo fa adoro il tuo modo di scrivere e il fatto che tu riesca ad esprimere a parole così bene sensazioni ed emozioni dei personaggi, credo che sia proprio questo a rendere le tue opere complete.
Anche questa tua ultima storia è originale, diversa da tutte le altre, e pur avendo delle scene piuttosto spinte non cade mai nel volgare, come del resto anche tutte le altre tue fanfiction.
Non so se tu ti riferisca a qualcuno che cerca di ricopiare il tuo stile, se fosse questo, sappi che di storie ormai ne ho lette davvero molte qui su efp, ma il tuo stile è inconfondibile. Anche se tu non firmeresti le tue storie ormai saprei che sono tue.
Comunque prendilo come un complimento, essere presa come punto di riferimento è una cosa positiva! Anch'io quando disegno prendo spunto da chi disegna meglio di me!
Con affetto, shaina
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 08:55 pm)

09/07/16, ore 20:37

Buonasera!!<3
Prima di iniziare a recensire questa os volevo sapere se io entro in questo gruppo perché se è così mi dispiace moltissimo, spero di no...
Comunque vado con la recensione!!
Cosa dire?? Niente di nuovo perché ormai sto diventando ripetitiva xD bellissima os!
Poi la scena hot! Ragazza mia già fa caldo, così mi farai svenire per le temperature elevate xD l'idea dello show e chiamarlo Fairy Tail...FANTASTICO!! *^*
Alla parte in cui si spiegava perché Lucy ha lasciato Natsu, il video e quello tipo...mi sono lasciata scappare un "BASTARDOO!!" un po' troppo ad alta voce! Eh eh ^^'
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Friends *^* e magari con qualche altra tua opera**
Un bacione alla prossima *3*<3