Ricordati la promessa
di Hypnotic Poison

07/07/09, ore 15:59

Che simpatica questa fic!! mi ha fatto ridere un sacco!!! XD brava!!! Povero Draco , ma anche lui deve fare la sua parte, no? hihihihi!!! ciao baci

20/04/09, ore 19:10

Proprio simpatica!! .....E poi una promessa è una promessa! Uno spaccato di vita proprio divertente, e poi Harry e Ginny che si gustano il battibecco! Insomma è una storia divertente e scritta bene, leggera e frizzante!! Mi piace anche la coppia Draco e Hermione, anche se la mia preferita è Draco e Ginny! Sei in gamba, bacio!!

20/04/09, ore 18:12

ecco, intanto mi sento onorata perchè ti sei degnata di mettere il mio maritino in una delle tue creazioni*ghigno*. Mi piace molto anke quella in cui si comporta un po' come Malfoy (e nn dire ke nn è vero! XD) cmq brava, io ho messo su l'altra, quella appunto Draco-Hermione, se ti va leggila!! ecco, volendo potrei anke accettare la sfida... ma però te la scrivo stasera, perchè di sera produco meglio!!! XD XD XD ora fatemi pensare e poi prometto che scriverò una Troy/Gabriella, ma ke sia la prima e ULTIMA volta!!! bah... besos

20/04/09, ore 17:01

Veramente tenera e divertente! Una lettura davvero fresca e gradevole. Grazie!

20/04/09, ore 14:58

My Lover!! Sfida accettata,naturalmente. Adoro,letteralmente,questa OneShot,congratulazioni mia cara...Te,Harry e Ginny li metti ovunque ^_^ E ti prometto che l'altra OneShot,arriva presto è_é Ti voglio bene Bacione