Close your chapped lips, and feel the tones that tremble down your spine
di mughetto nella neve

Ho letto questa storia molto tempo fa e ora come allora ne sono rimasta incantata. Incantata come Honoka dinanzi alla bellezza di Eli. È incantevole e ha una delicatezza intrinseca che si diparte dal personaggio di Eli e si fonde con l'assoluta innocenza di Honoka e le sue riposte gentili che potrebbero sembrare di cortesia, ma la russa percepisce chiaramente che sono sincere, dette senza un minimo di secondo fine.
È stupenda l'intera atmosfera e il contesto, anche se forse non vedo molto Honoka avere a che fare con i giocattoli xD ma questa è un'idea mia.
E Eli, chiaramente benestante, con Honoka, che tira avanti la sua vita, normale..
Davvero, non trovo le parole per descrivere questa fanfic e fu anche il motivo per cui la prima volta non la recensii..!
Una parte di me vorrebbe conoscere come va avanti, sapere cosa succede, l'altra parte di me è contenta di lasciare questo pezzo divino così per conto suo, che mostra l'inizio di qualcosa che può essere tutto e niente.
Menzione d'onore poi agli accenni al gatto con cui Honoka divide il pranzo, ai dettagli dell'abbigliamento di Eli, che rendono tutto più reale e danno quel non so che in più alla storia!
E per finire un grazie per aver scritto così magnificamente sulla mia coppia preferita di Love Live..! ^*^ (Stanno benissimo insieme!!)
Complimenti ancora dunque! Non so quanto faccia schifo la recensione, ma sappi che era solo per dirti che la tua storia è davvero un capolavoro!

Ho visto Carol, ed in effetti questa fanfiction me lo ricorda un po'.
Inizio col dire che il contenuto mi è piaciuto davvero tanto: delicato, dall'atmosfera tranquilla ma allo stesso tempo intensa. Le scene descritte degli sguardi di Honoka verso Eri, con la descrizione di ciò che vede e di come la trova hanno attirato tantissimo la mia attenzione, non permettendomi di staccarmi dallo schermo.
Scritta impeccabilmente, sia per quanto riguarda la grammatica e la sintassi, mentre il lessico è ampio.
Ho apprezzato particolarmente la delicatezza del tuo modo di scrivere e di descrivere le sensazioni provate da entrambe, e poi, Eri versione riccona è bellissima xD
Ti faccio molti complimenti, questa fanfiction mi è piaciuta proprio tanto. Spero di leggere presto qualcos'altro del genere di tuo.
OneEyed_Eli