Follia
di Little_Lotte

15/09/16, ore 15:37

Sono qui per lo scambio recensioni. :)

Quando da piccolina guardavo in tv "I cavalieri dello zodiaco" nella mia mente Aiolia e Marin erano una delle mie coppie più belle presenti nella storia e quando da adolescente ho letto il manga "Saint Seiya" l'amore per questi due è cresciuto ancora di più. Quindi quando ho visto nella tua pagina autore questa fic, mi sono buttata a capofitto nella lettura. ^^

Ho amato la tua storia, bella e maliconica, che inserirò tra le ricordate, e il tuo stile, che ha reso perfettamente il clima di speranza e rassegnazione che circorda il saluto dei due innamorati. Bravissima!

Un abbraccio,
Alessia

10/07/16, ore 22:10

bè... tu sai che io marin la sepellirei.... altro che fuga dal tempio con Aiolia... ma la capisco

10/07/16, ore 10:11

Conoscevo già questa storia meravigliosa. Ti lascio volentieri i miei complimenti. È scritta benissimo. Mi piace davvero tanto. Penso sia uscita tutta la tua tenerezza disneyana. Hai reso giustizia ad una delle coppie più belle di SaS. Va dritta tra i miei preferiti.

09/07/16, ore 16:47

Questo racconto mi ricorda il risveglio di Romeo e Giulietta. La notte fu loro amica: il sorgere del giorno, purtroppo, non tanto.
Così è pure per Marin ed Aiolia, di cui ci hai regalato un'istantanea, tanto bella quanto malinconica.
Alla notte gli innamorati possono affidare il loro segreto, mentre il giorno vede lotte sfiancanti, doveri da compiere, voti da osservare.
I Saint sono votati ad Athena e non appartengono più a loro stessi: la loro vita è stata donata ai piedi della grande statua di candido marmo, nel preciso istante in cui hanno pronunciato un solenne giuramento.
Ma il cuore batte sempre, caldo, nel petto.
Grazie per continuare a mostrarci il lato più vero ed umano di questi straordinari personaggi, con il tuo consueto tocco gentile.
Un bacione.
Lou