Lettera a te
di i love Ace 30

02/05/22, ore 23:21

Ciao Ho trovato questa storia vecchia di sei anni, ma non posso andar via dopo averla letta e non lasciare nemmeno una recensione! Ho pianto per questa storia, ho pianto davvero un sacco a leggerla e l'ho trovata così malinconica e triste che non potrei mai immaginare che gli accada una cosa del genere. Scritta davvero bene, non ho trovato nessun errore o altro, la storia è scorrevole e si legge benissimo, però ha lasciato un buco nel mio cuore a sapere che Kariya è morto :( Adoro il fatto che hai messo il nome del figlio adottivo some il suo, Kirino avrebbe di sicuro fatto una cosa del genere e davvero complimenti perché questa storia è magnifica!

Saeyoung Choi

09/08/16, ore 17:06

Ciao Sisteeeeeeeeeeeer!!!!!!!!

Sono di nuovo io, premetto che ho preso il link dalla raccolta delle RanMasa perché ero curiosa, è stupenda *^*^*^*^*^*

Mi spiace per Masa-chan, che brutta fine gli hai fatto fare, ma sono tristissima per im mio Ran TTT^TTT

Povero cucciolo triste, vorrei consolarlo io TT^TT

Vado a guardare gli amv, voglio un'alta RanMasa *^*^*

Rose<3<3

26/07/16, ore 20:06

Ciao! Eccomi a lasciare una delle due recensioni premio. Ti faccio ancora i complimenti per la storia con la quale hai partecipato al mio contest, ma ora veniamo a noi.
Questa storia è davvero commovente si perscepisce a pieno in questa breve lettera tutto il dolore e il rammarico del protagonista di non aver potuto coronare il suo sogno d'amore e che alla fine dopo molto tempo scrive queste parole alla persona amata pur sapendo che non le potrà mai leggere. Vedendo la serie e l'episodio in questione ci sono rimasta effettivamente male nel veder morire uno dei miei personaggi preferiti, ma si sa le scelte dell'autore ahimè non si posso cambiare. Ti faccio i miei complimenti :)

Un Bacio e alla prossima <3

25/07/16, ore 01:57

Heilà Ace, da quanto non leggo una tua storia?
Troppo, ho adorato questa storia, bella e molto triste.
La morte di Kariya mi ha lasciata sconvolta, proprio lui doveva morire, non il confetto rosa (?)
Detto questo ti lascio, bye!

P.s.: se te lo stai chiedendo si, odio Kirino ^^

10/07/16, ore 20:49

Te lo giuro, l' ho letta ieri notte e ho recensito stesso ieri.

Mi sono appena accorta che non te l' aveva inviata

Quindi rieccomi

Io sono Ilariadragonfly e puoi chiamarmi ila o Ilaria, a tua interpretazione.

La storia è una roba bellissima e dolsciosissima

Era tanto che non usciva una RanMasa, questa merita un casino anche se è molto triste

Me lo imagino Kirino stradepresso, ma iomlo immagino sempre così.

Povero Masaki, sempre i migliori ci lasciano (?)

In sé molto bella e triste contemporaneamente, nessun errore e quindi bellissima, i miei complimenti

A Prestissimo Al Più Presto
Ilariadragonfly

09/07/16, ore 19:08

Ehi ciao!
Io sono Lily Rose Potter ma puoi chiamarmi Lily, piacere.
Questa è una di quelle fanfiction che ti fanno commuovere.
Davvero, mi sono commossa.
Personalmente adoro la RanMasa e la morte di kariya mi ha lasciata di stucco.
Hai descritto bene le sensazioni provate da kirino...E quando dici che ha adottato un bambino...*sniff sniff*...troppo tenero.
Con questo mi dileguo, a presto!
Lily