L'amico
di terrastoria

21/04/09, ore 11:18

Che bella *o* Scritta molto bene, è un piacere da leggere^^. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute sul conto dell'essere in balia dei due Uchiha, ma ancora di più ho amato il finale, quando Sasuke parla del ristabilire i ruoli XD Spero di leggerne altre così. CIau^^

20/04/09, ore 20:48

Ale *-* Innanzitutto grazie per la dedica,sono rimasta davvero colpita O///O Sai che non credevo che una timidona come te scrivesse yaoi?Oddio,non la prendere come un'offesa,anzi!Ti giuro che, in un periodo in cui le SasuNaru cominciano un po' a diventare per me...logore ecco,la tua mi è veramente piaciuta.E non lo dico perchè l'hai scritta tu (anche XD,lo stile è sempre lo stile dopotutto^^)o per chissà quale altro motivo ma credimi sono rimasta piacevolmente colpita prima di tutto dal superbo IC dei personaggi (e Naruto che fa l'istericA è grande XD)ma soprattutto dalla sottile ironia che viene rimarcata non solo dalla situazione ma anche dalle parole di Sasuke. Certo,ammetto che se non ci fosse stata quest'ironia io non avrei in nessun caso apprezzato il minimo accenno all'ItaNaru ma fortunatamente hai ben saputo mischiare i generi e hai reso a me -fervida Uchihacester- la lettura piacevolissima^^ E poi...Sasuke che ristabilisce i ruoli...insomma,parla da sè XDD Grande tesssssora!!!

20/04/09, ore 17:06

ciao, se è la prima complimenti è carina..continua , che bello che vai in gita , divertiti tanto ..alla prossima

20/04/09, ore 15:22

bella!!!ho apprezzato molto il ruolo che hai dato a naruto, presentato come "l'amico" che poi di amico ha solo il nome, visto gli sviluppi che seguiranno..XD e mi spiace x itachino, ma naruto è solo di sasuke!(teme e dobe 4ever^O^)baci

20/04/09, ore 15:15

ciao! che carina questa storia! poi le SasuNAru sono sempre ben accette! buon agita e aspetto le prossime kiss