I desideri della notte...
di allsecrets

11/03/16, ore 23:20

Oh mio Dio!! È stata una splendida storia, amo il Tomarry e il Drarry ma questa tua storia ha spezzato il mio cuore, da una parte volevo che Harry e Tom risolvessero i suoi problemi ma dall'atra parte volevo che stesse con Draco.... Dio che frustrazione la mia, ma poi ho capito che non si deve confondere amore con sesso o semplice attrazione.
Voglio piangere Tom perdonò Harry e Draco, beh non questo ultimo proprio ma so lascia intendere...
Stavo mi ha fatto molta pena, aveva trovato la sua musa in Harry

28/07/13, ore 15:38

Noooo.. non stanno insieme? Povero draco!!!!! Mi è piaciuta molto questa ff ma.. harry e tom riddle? No!! A parte il finale però è tanto bella complimenti

08/03/13, ore 15:25

É la prima volta che leggo fanfiction e devo dire che la tua l"ho letta con grande piacere! Hai una buona capacità descrittiva e sai rendere una storia davvero intrigante. Complimentissimi :D

10/07/12, ore 05:03

Mi piace davvero molto ciò che hai scritto!!! Magari nella foga hai fatto qualche errore di ortografia in più ma con i contenuti ti sei fatta perdonare!!! Ho solo una richiesta/consiglio...arrivati a questo punto perchè non organizzi una cosa a tre tom/naruto(in mezzo!!!)/draco? Sarebbe carino!

16/06/12, ore 14:05

È una storia davvero bella...mi ha preso subito e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato...scrivi molto bene e la storia è interessante e originale...il comportamento di Draco mi è piaciuto molto soprattutto nell'ultimo capitolo quando nonostante il dolore riesce a superare l'accaduto...Tom è stato una vera sorpresa ma è davvero intrigante il suo modo di porsi...hai messo bene in luce il contrasto tra i vari sentimenti e comportamenti di Harry...complimenti di nuovo leggere la tua storia è stato un vero piacere!!!

16/08/11, ore 12:17

Oddio mi sono imbattuta per puro caso nella tua FFC ed ho iniziato a leggerla, mi ha preso immedtamente anche se la coppia TOM - HARRY non mi piaccia per niente, mentre stravedo per la coppia HARRY - DRACO, l'ho letta in un solo fiato, stupenda ma non sarà che visto che il nostro Harryno legge Oscar Wilde prenderai spiunto dal "diario di Dorian Gray" bellissimo libro ma troppo Dark per questi due, poi i riferimenti e personaggi e luighi presi da Harry Potter di mamma Row anche se un piccolo accenno al telefilm "Queer as Folk" Adonis giusto???????????? Sai mentre nell'ultimo capitolo Draco dipinge Harry mi è venuto in mente "Titanic". In ogni caso ho notato che non aggiorni dal 09.09.2009 ti prego dimmi che non l'hai abbandonata questa FFC e l'altra che adesso mi accingo a leggere, dimmi se posso andare a leggere il proseguo su altri siti oppure dammi la speranza che li riprenderai.

P.s. Hai deciso di usare i pg di mamma Row senza magia come mai? mi piacerebbe sapere come ti è nasta una idea così originale. Il triangolo no non l'avevo considerato spero che alla fine Tom si sposi con il suo lavoro, tanto è a buon punto e lasci stare Harry con Dracuccio che finalmente mette la testa a posto e diventa un uomo serio. SCherzi a parte rimango in attesa del proseguo della tua storia TI PREGO NON ABBANDONARE UNA TUA MEGA FAN
Alessandra
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:42 pm)

27/08/10, ore 01:51

mi dispiace per tom perchè si vede che nonostante tutto ama molto harry...però harry e draco sono bellissimi insieme :)

31/12/09, ore 05:54

a me sta simpatico Tom :(

porino :(

12/09/09, ore 09:17

Bella bella! Dawero (: in ogni caso il comportamento di Draco mi ricorda molto quello di Brian (protagonista di un telefilm: Queer as Folk, magari lo conosci e ti sei fatta/o ispirare :D) Mi piace come scrivi, continua così! Bacione :3

11/09/09, ore 17:38

bellissimo anche questo...e devo dire che Tom è veramente scemo..senza offese ^_^ Bellissima!

11/09/09, ore 17:30

wow! eh eh non avrei potuto farlo migliore!

11/09/09, ore 16:51

bellissima!!! se si potesse darei un bel 10!!! eh eh

11/09/09, ore 16:24

Bella ora continuo a leggere! Solo che non ci ho mai pensato alla copia Tom/Harry

10/09/09, ore 21:48

Bellissimo chappy...come sempre^^!!!!!Mi piace tantissimo Draco pittore sai???E Harry modello???Si si...non so perchè ma mi fa venire a mente una scena del Moulin Rouge,non so se l'hai visto;quando c'è lui che legge davanti al letto e lei lo ascolta nuda sdraiata coperta solo con un lenzuolo...non so perchè...forse perchè lui è un'artista e lo è anche Draco^^!!!!Vabbè....comunqe bellissima!!!!Posta presto^^!!!! Baci baci

10/09/09, ore 09:23

complimenti per il bel capitolo. mi è piaciuto un sacco. chissà che reazione avrà tom quando scoprirà le attività di harry: le notti ai club, la laurea, il ritratto, e chissà che altro?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93