Bad Idea

28/03/05, ore 23:29

mi e' piaciuta molto ^_^

ekslytherin
28/03/05, ore 21:19

Ghghghghgh... BELLISSIMA!!!! Woo!!! Spettacolare!!! :-) Ma c'è un seguito? Sai, non l'ho capito... Comunque complimenti!! BaX ek

Paola Potter
28/03/05, ore 18:14

Jenny, è bellissima questa shot!!! Alcuni pezzi sono troppo divertenti, fa sempre ridere entrare nei pensieri di Potter che si struge pr non dire cavolate e invece lo fa!! :-D Bellisssima, veramente!!!! La coppia poi è stupenda, come sai già.. :-)

ki@
28/03/05, ore 16:28

bellissima, anke se nn descrive (l'autrice della ff) le facce dei presenti!sarebbe stato molto + bello!immagenatevi:Silente ke vede i 2 baciarsi, piton ke grida, arthur lancia un rantolo soffocato, tonks strilla, molly sviene e remus...pure!!!

kyu_black
28/03/05, ore 16:08

E' stupenda!!!!!!!!!!Scritta benissimo e molto divertente!!!

28/03/05, ore 15:24

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!! Bella, stupenda ... divina ... complimenti! Non oserai dirmi che è finita, eh? Sgrunt! Toglimi una curiosità: perchè quella fissazione con Draco ed Harry (parlo proprio io, che faccia di bronzo che ho!) ... cosa ti dice che ... nei libri non si dica tutta la verità su Draco? Aspetto tue risposte e ti esorto a non fermarti!!! ù Bye

Lux
28/03/05, ore 15:19

davvero l'unica idea geniale di Harry potter!complimenti

Lori
28/03/05, ore 15:11

è bellissima... è molto dolce e tremendamente ironica, ed è scritta davvero molto bene! complimenti!

goten
28/03/05, ore 15:10

grande.!!! *_* la montagna ti fa bene.! ^__^ ne fai un'altra?!?!?!? E' troppo bella... *_______* marcano il territorio ghghgh ^^