Storia
di coppolina93

29/06/09, ore 22:54

Nuovo capitolo

30/05/09, ore 23:21

Ho modificato questa introduzione aggiungendo le prime due frasi della fanfic, per dare un'idea del contenuto della storia (questo è quanto è prescritto dal regolamento). Puoi richiedere la cancellazione di questa recensione/avviso a erika@fastwebnet.it. Ciao da Erika, webmistress di EFP

11/05/09, ore 13:04

FANTASTICA. Mi piace moltissimo bravissima!! Mi ritrovo anche io nella protagonista, come credo che tutte potrebbero vedersi in lei. E' scritta molto bene, mi piace lo stile in cui scrivi, senza fare luoghi comuni o banalità... è semplicemente la realtà!! Continuaaaaaa

04/05/09, ore 20:11

"Chi dice che oziare sia facile, non ha mai oziato come si deve. E chi dice che oziare sia rilassante, non è mai stato stressato. Oziare non è un’arte, non è un pregio o una virtù, oziare è solo il verbo per definire le azioni di una persona che fa altro rispetto al suo dovere." Ho letto tutti e tre i capitoli insieme. davvero ben scritti, sisi descrivono perfettamente i 15 anni, mi piace questa ff, aspetto il prossimo capitolo. molto bello l'ultimo sisi! brava!

22/04/09, ore 19:48

Grazie mille x avermi citato all'inizio XD Allora,passiamo alla storia...innanzitutto la cosa che mi piace di più è che questa sia una storia semplice...nessun drammone,nessun complesso...una storia semplice e carina,di un'adolescente che potrebbe benissimo essere la storia di chiunque...con questo non voglio dire che non riserverà sorprese o colpi di scena ma semplicemente che è molto vicina alla realtà! Per quanto riguarda la forma non c'è bisogno che ti dica niente,scrivi correttamente. Sai che un po mi sono identificata nella protagonista?XD Mi raccomando aggiorna presto e credici...sempre!

20/04/09, ore 21:21

Non ti scoraggiare dal fatto che sono solo io fino ad ora a commentare,tu DEVI continuare questa storia...so quant'è brutto quando scrivi qualcosa in cui credi tanto e poi non trovi soddisfazione in leggere recensioni...ma tu DEVI continuarla,perchè a me questa storia ha incuriosito.Promette bene!Io la segno fra le seguite e spero tanto che un giorno l'aggiornerai...sappi che a qualcuno importa di questa storia!^^