Qualcosa per cui combattere
di Elly Malfoy

10/02/14, ore 13:33

Spagna… davvero un bel posto... Allora, se fossi stata in Draco, non avrei mai ucciso Lucius Malfoy, primo perché non riesco nemmeno ad uccidere una mosca, e quando lo faccio accidentalmente mi sento in colpa, secondo perché avrei reso il resto della sua misera vita un inferno, sia con il pensiero di spedirlo ad Azkaban, che con il fatto che avrei sposato una mezzosangue, macchiando irreparabilmente la purezza dei Malfoy. Tess

11/07/09, ore 01:07

Ho letto questa tua ff e devo dire che mi è piaciuta molto...finalmente sono riuscita a scarcare l'html e la mia ff ora si legge meglio..se vuoi passa anche da me un bacio!

20/04/09, ore 21:46

Beh dai Tata, Draco che piange poi io non me lo riesco ad immaginare, nono. Mi è piaciuta la scena in camera (senza.doppi.sensi.) e la storia del bacio violento. Yeah, vai così Malfoy!! XD Poi in viaggio creiamo, che mi devi fare la Troyella (L)(L)(L) Un bacione bella, ti voglio bene!!

20/04/09, ore 17:50

bella, nn capisco xkè l'hai pubbl sl ora!^^ mi è piaciuta molto, specie la fine qndo lui riesce finalm a piangere e le lacrime cadono sul cuore di lei...poi vabbè, è una draco/hermione, dice già ttt!!!!;) spero di legg presto altri tuoi lavori, un bacio!

20/04/09, ore 17:25

Elli,sorvolando sul fatto che l'hai postata solo ora...E' molto,molto bella. Guarda che dico davvero! ^__^

20/04/09, ore 17:21

Ciao questa storia é molto dolce e romantica...brava!! Perké nn provi a continuarla?baci