Never Mind The Scam
di borndumb3dumber

30/07/16, ore 16:01

buahahhahah, questa fanfictin è stata assurda. Così dolcemente innoqua eppure così intensa che mi sono venuti i brividi. Mi piace il modo in cui scrivi, lo strovo calmante. Yoongi sempre tenebroso e Jimin con quel pizzico di innocenza che serve sempre.
Grande Suga!
By by,
Mari

11/07/16, ore 19:16

Credo che sia una delle cose più dolci e contemporaneamente divertenti che io abbia mai letto su questa sezione.
Partiamo da qui : ciao.
Sono veramente felice di aver letto una storia così carina e rinfrescante, davvero l'ho divorata in un batter d'occhio da quanto è scorrevole e sono finita con un sorriso sulle labbra che non mi viene spesso.
Entrambi i personaggi sono molto IC, Yoongi più di tutti.
Partendo da presupposto che è praticamente una ff in cui Jimin è un impostore e ti giuro che probabilmente non era tua intenzione ma ho riso così tanto che non sapevo come fermarmi ( per me i maghi sono tutti impostori) e lo shock del quaderno è stato letteramente il mio collasso, seria.
Ma ho adorato anche il modo in cui Yoongi ha retto il gioco di questo prestigiatore pieno di sé e troppo, troppo sicuro delle sue capacità e il fatto che gli sia andato incontro ha trasformato i miei occhi in due cuoricini.
Scrivi bene!
Davvero bella, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo molto presto e spero anche continuerai a diffondere la mia otp.
A presto, spero :)!

Vous