Oh! My Baby [Vecchia edizione. La nuova è in questo stesso profilo]
di Danielle Petite

30/11/16, ore 22:04

Ma io ti amoo
Questa fan fiction è troppo bella, non è una delle solite porcate scritte a Caso e giusto per ""intrattenere"" un paio di dodicenni. Nononononooo si vede che l'hai curata moltissimo e che ci tieni. Inoltre mi ha preso tantissimo (tieni conto l'ho letta in due pomeriggi e una notte senza fermarmi). Ho adorato anche il fatto che abbia scelto di basarla su fatti reali, il ché ha reso tutto molto più interessante e relatable(perdona non mi viene in italiano). Che dire, mi mancherà questa fan fiction ma comunque, grazie di tutto 💙💙.
Ps. Scusa se ho scritto in un italiano inesistente ma sono da diversi mesi in America e sto perdendo l'uso della lingua a quanto pare :')
Love you long time

12/07/16, ore 21:03

Ciao! Finalmente sono riuscita a finire di leggere questa fanfiction. Ricordo ancora quando mi hai chiesto se volevo leggere il primo capitolo di questa storia e dopo tanta fatica eccoci alla fine.
Mi dispiace un po' non leggere più di Hane e GD..... mi sono affezionata a loro XD Non mi mancherà Kiko comunque XD
Mi immagino un loro futuro con dei bambini che giocano insieme ai figli di TOP e di Taeyang....Giusto un piccolo spunto per una storia futura così da non abbandonare Hane e GD ;)