Serata Horror
di MissMisteryy

15/03/17, ore 12:12

Ciao! :D
Bazzicando da queste parti mi sono imbattuta in questa tua storia che mi ha attirato dal titolo. Mi piacciono le storie 'slice of life' è questa è resa molto bene.
Ho capito a quale fan art hai fatto riferimento - non si vede però nella storia - ed ammetto che Rei è alquanto inquietante ma nel complesso, il tutto ha sua comicità.

E proprio per la comicità mi sono piaciuti i siparietti fra Kai ed i vari personaggi. Takao, Max e Prof. Kappa sono a dir poco spassosi, specie nella parte finale: anche io avrei paura di un corridoio buio dopo un racconto così! *Tu sei già fifona di tuo -_-" nd Rei*
Però la trovata di Max con la lampada è stata fantastica XD

E nulla, il racconto è ben reso ed hai centrato l'obiettivo - la comicitá - tuttavia ho qualche annotazione di grammatica da fare:
1.) Usa più virgole, i punti fermi spezzano troppo il ritmo della narrazione ed alcune virgole servono in periodi troppo lunghi;
2.) Nella frase: 'Mentre Rei sfogliava alcune riviste gli venne in mente una delle tante storie di paura che gli vennero raccontate tanti anni prima in Cina (...)', è sbagliato il tempo verbale: sarebbe stato più opportuno un trapassato remoto, in questo modo:
'Mentre Rei sfogliava alcune riviste gli venne in mente una delle tante storie di paura che gli furono (o gli erano state) raccontate (...)'.
Esprimendo già la narrazione al passato, i riferimenti ad un passato più lontano è meglio farli con tempi che indicano l'anteriorità.
3.) Per lo stesso motivo, il presente dopo i discorsi diretti non va bene. Il racconto è sempre al passato quindi continua su quella linea temporale.

Okay, concludo qui. Sono soltanto piccole osservazioni per una miglior resa, ma il lavoro è molto buono! ;D
Ora mi eclisso,
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

10/07/16, ore 23:18

Lol!
Ciao e benvenuta nel fandom =)
Piacere, sono Lady Diamond o semplicemente Carmen =)
Davvero molto carina questa breve storia ed i nostri tre blader sono dei fifoni 😂
Poverini XD Ce lo vedo proprio Rei a fare cose simili.
Alla prossima =)