Sick Blood
di EllenSpyre

25/07/16, ore 01:44

Ciao adoro la tua fanfiction e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo 💕

24/07/16, ore 13:39

Ahhhh… se avessi dei poteri magici che cosa farei… di tutto e di più 😀!
Dio, non vedo l'ora che la convivenza forzata inizi… sicuramente ne vedremo delle belle, soprattutto tra Draco ed Hermione.
Certo che la Piattola ha avuto proprio una bella faccia tosta a far ubriacare Hermione contro la sua volontà… pensa se al posto di quel ragazzo strano - dietro cui, tra l'altro, si cela un grande mistero - avesse incontrato un maniaco o se, fropp ubriaca, avesse deciso che sarebbe stato divertente provare ad andare da Piton per obbligarlo a lavarsi un po' quei capelli… le sarebbe venuto un infarto una volta passata la sbronza 😱!
Ma passiamo alla new entry… Terence Hikings… che sia questo il suo vero nome? O era solo un modo per non farsi riconoscere dalla ragazza? Da quello che ho intuito, sembra non sopportare Hermione, il che mi fa pensare che potrebbe pure essere stato Draco Malfoy travestito da babbano in occasione della festa. Che possa trattarsi invece del nuovo professore di Difesa, la cui identità è ancora nascosta?
Mi sa che devo aspettare i prossimi capitoli prima di scoprirlo…
Al prossimo capitolo allora.
Tess 😘

24/07/16, ore 03:03

Sono le tre di notte e non so nemmeno io cosa sto scrivendo, quindi per sicurezza sarò breve. ADORO la tua storia. La trama, i personaggi, il tuo modo di scrivere, T U T T O. E poi amo la Dramione e non potevo non leggere! E ━ oh mio Dio, saranno entrambi nell'aula ovest *numero che non ricordo* e sclero. Andrò a dormire col sorriso sul viso grazie a te non vedo seriamente l'ora di leggere il prossimo capitolo (io sono lentissima ad aggiornare le storie, ahahah, ma spero che tu non lo sia perché non posso aspettare)!
Sono sciocca io, o Draco ha preso la Pozione Polisucco? Spero sia così, perché in tal caso sarebbe geniale! E intrigantissima come cosa! Boh, non vedo l'ora di scoprirlo!
Un bacio,
SaintPotter. ❤️
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 03:04 am)

18/07/16, ore 10:26

Ciao, scusa il ritardo, ma finalmente ho avuto tempo per mettere gli occhi su questo gioiellino** sono davvero curiosa di leggere tutta la storia e spero ci sia un sacco di angst. Comunque complimenti, scrittura molto scorrevole, sei riuscita a catturare l'attenzione e ora aspetto con ansia il seguito :)
P.s. se ti serve una beta, mi offro come volontaria.

Baci,
Wyrd_

12/07/16, ore 13:38

Ma salveeee 😀! Bentornata 🙌!!! Avevo letto il tuo avviso già ieri pomeriggio ma, dato che stavo leggendo un'altra storia e che ero parecchio impegnata con le pulizie domestiche - giuro che farò causa alla polvere 😤! -, l'ho solamente aggiunta alle preferite per poi leggerla, per evitare di perderla di vista, e l'ho letta con calma oggi 😇. Certo che era da tempo che non leggevo una storia di Harry Potter, visto che in questo periodo sono stata molto presa con altre sezioni, per cui mi ha fatto veramente piacere ricevere il tuo avviso. Allora, la storia mi piace e mi intriga parecchio... Scommetto che quel ragazzo, Luke Rickett, sarà un personaggio estremamente importante per la storia, altrimenti non lo avresti nemmeno nominato, giusto? Inoltre mi sembra di aver capito che lui, insieme a Draco e alla ragazza Corvonero, saranno nello stesso dormitorio con Hermione. Spero solo che questa ragazza Corvonero non ci provi con Draco, perché lui è solo di Hermione 😠! Hai scritto che la professoressa Sprite insegna biologia... è giusto così o ti sei sbagliata? Perché la Sprite insegna Erbologia. E il nuovo professore di Difesa? Spero che non sia un vecchio brontolone. Terrai ugualmente l'altro profilo, vero? Non eliminerai le storie scritte là? Tess

12/07/16, ore 00:47

Ciaooooo ^^ questo primo capitolo mi piace moltissimo!!!
questi professori se le studiano di notte queste soluzioni per far andare d'accordo tutti gli studenti? ^___^
non vedo l'ora di scoprire con chi sarà in stanza la nostra cara grifona, anche se una mezza idea su due coinquilini ce l'ho, ma voglio proprio vedere se ci ho azzeccato....
intanto deve ancora arrivare la festa di halloween e non vedo l'ora di leggere come si svolge.
mi offro a farti da beta, fammi sapere ciaoooo ^____-

11/07/16, ore 13:03

Ciao! Sono felice di tornare a leggere le tue storie. L'introduzione è davvero interessante, ed è bello il fatto he i protagonisti debbano cambiare dormitorio... non vedo l'ora di leggere chi sarann i loro compagni di avventura. A presto

11/07/16, ore 11:12

Ciao mi piace molto la tua storia sai anche io avevo in mente di scrivere una dramione dove i protagonisti cambiano dormitorio.
Comunque ancora nn posso dirti cosa penso dei personaggi anche perche' hai parlato principalmente del progetto , sono molto curiosa di sapere come andra' avanti attendo il prossimo capitolo baci.
Nefer666

11/07/16, ore 10:59

Ciao! Innanzitutto voglio farti i miei complimenti, sono appassionata di Dramione ed era da tanto che non leggevo una storia che fosse in grado di prendermi già dal primo capitolo. Mi piace come inizio, come hai strutturato questa prima sezione e anche il modo in cui scrivi, fluido e piacevole. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia! Continua così
Un bacio