Dastan e gli Assassini
di hola1994

12/10/16, ore 14:41

bene anche questo capitolo un altro è morto ed hanno fatto casino povera signora non pensavo, fosse così distratta. Ora le guardie saranno sospettose di quelli che andranno incappucciati. ora i pugnali da lancio fichissimo mi sono sempre piaciuti. Hanno trovato la bimba adesso vediamo che succede adesso? O.O dai sbrigati Altair solo tu la puoi aiutare e dastan un in bocca a lupo per tutto quanto eco89 è passata di qui ed alla prossima ok ^_^

22/08/16, ore 17:14

cavolo poverini i bimbi che destino cattivo lei in moglie ad un ricco per aiutare i suoi fratelli, poi che è successo non ho ben capito chi va a letto con chi cavolo poi, torniamo al lavoro di loro assegnato, e devono uccidere il ciccione della balconata ed anche pazzo il vino e poi il ben servito davvero un pazzo in meno :) bella anche questa da eco 89 è tutto kiss kiss e un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima lo spero presto. ^_^

22/08/16, ore 11:13

perché i personaggi sono descritti dettagliatamente, la trama anche se scritta in modo semplice parla di cose importanti come: il valore dell'amicizia, l'amore, il perdono, vendetta, rabbia, tradimento e giustizia.

allora bella anche questa caspita non pensavo che ci fossero così tanti assassini nascosti, in ogni città. poi le donne non lo mollano manco per sogno ed a trovato così la sua madre che bello :) che bello anche lavato da belle donne e mangia come non mai O_O cavolo pure io voglio vedere e toccare con mano. e un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima lo spero presto kiss kiss da eco 89 è tutto ok. ^_^

17/08/16, ore 11:27

cavolo è proprio una figata hai mischiato entrambi i giochi che amo è un casa fantastica non so come hai fatto a ricordare tutte le battute delle guardie e dei civili che urlano quando ti vedono metti anche qualcuna dei civili quando ti arrampichi così ci facciamo due risate( scherzo ) bella anche questa, non era il visir? il primo cattivo a POP ? non ricordo ma bene sparo di leggere presto anche gli altri un in bocca a lupo per tutto quanto da eco 89 :) kiss kiss alla prossima ok non vedo l'ora di vedere come continua.

14/08/16, ore 11:20

o cavolo adesso che farà lo ucciderà? declassato a novizio uno smacco per uno come Altair come reagirà, speriamo di no perché come farai a continuare la storia povero Rafik. poi maliK lo aiuta sono gli unici amici che può contare. bella caspita un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima ok kiss kiss. e sparo presto. da eco 89 ^_^

10/08/16, ore 22:26

davvero bella caspita sembrava quasi di giocarci passo dopo passo da quello che ho capito stai seguendo per filo e per segno il gioco così è più forte da leggere sapendo già cosa succede appena dietro l'angolo ci è quella cosa e uno vuole leggere come la intrepreta lo scrittore. un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima a presto, da eco 89 kiss kiss cavolo che emozione povero malik.

05/08/16, ore 14:23

o mamma che bella sembrava di giocare ad il primo caspita, allora questo ragazzo è il nuovo personaggio, perché mi da una cosa famigliare di prince of persia? o mi sbaglio, con me seno cattivi con una povero bambino e lo zio che lo detronizza il padre ok continua così un in bocca a lupo per tutto quanto, e alla prossima spero presto. kiss kiss da eco 89 a spero che scriverai piano anche gli altri assassin's creed chissà come verranno? bo bo :) ^_^ ok