Parole come foglie d'autunno sulle labbra
di soffio di nebbia

16/07/16, ore 11:05

Me la ricordo ancora questa storia, ma anche se avevo recensito tempo fa e penso che le parole per descrivere le emozioni provate allora - e adesso, nel rileggerla - non siano in alcun modo ripetibili, non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di commentare nuovamente, anche solo per ricordarti quanto ho apprezzato questo tuo lavoro.
Al di lą della coppia, che come ben sai amo da impazzire, č sempre il tuo stile pulito ed elegante e la poeticitą dei tuoi contenuti a rapirmi il cuore... E leggerti č sempre una grandissima gioia!
Non ti devi scusare per le vecchie ripubblicazioni, al contrario! Per noi lettori č solamente un piacere poter rivivere le emozioni.

Ti mando un abbraccio fortissimissimo <3

12/07/16, ore 14:20

Io non amo la versione yaoi di Shun e Hyoga (anzi, a dire il vero sono proprio loro due come personaggi a lasciarmi indifferenti), ma oggi ho deciso di fare uno strappo alla mia personale regola e di affacciarmi qui. Per quanto il soggetto mi lasci indifferente, a colpirmi (e in positivo) č il tuo stile. Mi č piaciuta molto, la tua flashfic. Un linguaggio dolce e evocativo, carico di immagini molto belle e azzeccate. Peccato solo che si riferiscano a questi due (ma non preoccuparti, sono solo gusti personali). Il fatto che nonostante i miei personali pregiudizi verso il pairing da te proposto io sia qui a leggere e recensire significa che hai fatto proprio centro. Brava!
S.