Between the bars.
di lottie e

09/01/17, ore 16:44

Ciao cara, come promesso, eccomi qui a dirti la mia sulla tua storia che ho appena finito di leggere.
Allora mi piaciuto il fatto che tu abbia fatto sopravvivere Neji, poi l'invenzione riguardante il potere della volpe che annichilisce quello di Hinata motiva il lettore a continuare a leggere, perché lo incuriosisce.
Tuttavia, anche se la tua storia non è introspettiva, a mio avviso dovresti cercare di stare attenta ai personaggi principali e ai dialoghi, che intercorrono tra loro. Sasuke ad esempio è molto chiuso e parla poco e tu tendi a descrivere più i pensieri di Hinata che quelli del ragazzo che a me appare poco credibile.
La tua scrittura è semplice e scorrevole, non ha intoppi e la storia non è male, quindi se curi queste parti può uscire davvero un bel lavoro.

Astarter

11/07/16, ore 18:23

Ciao
Questa storia è molto particolare. Mi incuriosisce.
Premetto che adoro il personaggio di Hinata, quindi non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione nei prossimi capitoli.
La sai descrivere bene. Mi piace molto ogni parola che usi per lei.
Hai saputo descriverla dopo la guerra e penso che la parola vuoto sia perfetta.
Anche i pensieri che ha su Naruto ci stanno molto bene.
Non so cosa altro dire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scrivere un altro commento.
Complimenti!

11/07/16, ore 15:48

Waaa una nuova SasuHina*^* sono molto curiosa, aggiorna presto!
La storia sembra interessante e voglio proprio vedere come la svilupperai, e poi è una SasuHina*-*
L'idea mi ha incuriosito parecchio, sono ansiosa del seguito e di come evolverai le cose tra i due. Non preoccuparti per Hinata, secondo me così è perfetta, ceh, è appena uscita da una guerra, da una bella dormita di 17 giorni, è normale un po' di apatia e smarrimento!
Alla prossima;)