Recensioni per
Un bambino in battaglia
di Orsettina

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/07/16, ore 22:00

Molto bella, purtroppo di questi tempi nessuno pensa un attimo che da qualche altra parte vi sono guerre civili e bambini combattono.
Grazie per questa poesia che e molto bella e semplice

Recensore Junior
13/07/16, ore 18:35

Ciao! Siccome hai recensito la mia storia, mi sembrava giusto ricambiare, anche perché ho visto quel "0 recensioni" che mi ha scandalizzata, perché questa poesia è davvero molto bella, la inserisco assolutamente nelle preferite e nelle ricordate, mi è piaciuta moltissimo.
Prima di tutto perché hai scritto di un fatto che purtroppo succede davvero, quindi non è una cosa inventata di tua spontanea volontà, e poi anche perché con questo testo hai provato a far ragionare le persone sull'importanza di questi orrori che ci sono nel mondo e che dovrebbero essere già spariti...
Leggendo mi sono venuti i brividi, scrivi molto bene e sai far emozionare. Mi piacerebbe che tu iniziassi a scrivere una storia, perché la leggerei volentieri, per conoscere meglio il tuo stile :)
Comunque, mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto "Un pallone in mano prima Un’arma poco dopo" perché rappresenta esattamente la situazione dei bambini soldato..."Per una guerra non tua" proprio vero...
E infine, la frase più bella e allo stesso tempo più straziante "Finché non ti fu scolpita una freccia nel petto E crollasti "
Quindi ti faccio i miei complimenti, davvero brava!!
Alla prossima, un abbraccio!
Cacciatrice di Risate