Persa nel vuoto
di FioreDArgentoWattpad

07/08/16, ore 22:49

Oddio. Ma cosa hai scritto? Perché questa storia non è su wattpad? Fiore, è bellissima. Sei bravissima :)

16/07/16, ore 10:49

Wow, wow, WOW.
Adoro il modo in cui scrivi. Hai un vocabolario ampissimo e uno stile molto svelto.
La trama però mi ha confusa un po'.
Quindi alla fine Roxy non aveva ucciso Ector. Era tutto un sogno? Però Ector sa che Roxy contempla la sua morte, giusto? A me pare di aver capito così.
In ogni caso, complimenti. Passerò senz'altro a recensire altre tue cosette.
Buona giornata. :)

14/07/16, ore 23:48

Bello! Davvero!
La cosa che mi è piaciuta di più è il modo in cui porti la metafora del bianco e nero, che trovo interessante e mi ha fatto molto riflettere, lungo tutto il racconto, per poi risolverla nel rapporto col mare.
Non credo di aver compreso appieno la figura del ragazzo, nel sogno, ma è comunque suggestiva. Se ti va di darmi chiarificazioni mi farebbe piacere :)
Belle anche le altre riflessioni, tipo sull'esistente e il vivere. Non banali insomma.
Complimenti, andrò a leggere anche qualcos'altro di tuo

12/07/16, ore 21:01

Ti faccio i complimenti per la tua oneshot: è scritta in modo molto scorrevole e, anche se l'idea della seconda chance non è nuova, il modo in cui l'hai introdotta, scegliendo di aprire il racconto con gli ultimi istanti di una vita, è tutto fuorché convenzionale.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!