The Vow - La Memoria del Cuore
di Angel_SG

12/07/16, ore 01:55

Sono tristissimaaaaa! T.T non si ricordano una ceppa! T.T li prenderei a padellate sulla testa fino ad abbattere l'incantesimo di Balthazar! T.T meno male che qualcosa, ogni tanto, sembra riaffiorare! Mi avevi abituata troppo bene all'angst con una risoluzione fluff poco dopo! Adesso sono in astinenza! T.T apprezzo il fatto che non passeremo per ogni singolo episodio della serie, altrimenti verrebbe una cosa enorme e più copia e incolla che altro! Sono davvero molto ansiosa di leggere i vari missing moment e quello che inserirai negli episodi! XD ma, soprattutto, non vedo l'ora che si ricordino tutto! T.T speriamo bene! Alla prossima! Ciao ciao XD

12/07/16, ore 00:29

"la domanda è: lo sto facendo da solo?"

mi ricorda qualcosa questa frase ma non ricordo cosa, per restare in tema con il capitolo ahhah xd

Cmq belli questi flashback..mi spiazzi perchè non mi aspettavo proprio che sam potesse ricordare senza ricordare davvero xd

cioè gli sparano questi flash in testa ma lui non ricorda davvero o.o

è tutto molto strano ahha xd

cmq i flashback mi sono piaciuti ^^

soprattutto quello dove sam si sdraia sul divano xd

a presto!

12/07/16, ore 00:25

Questo seguito mi intriga...vediamo come proseguirà e come hai deciso di riallacciare la storia al suo filo conduttore.

Complimenti comunque perché è scritta molto bene e questi frammenti di ricordi che iniziano a creare scompiglio sono i punti chiave della storia...

Alla prossima! Lucy