the unknown
di Lady Sunset

18/07/16, ore 18:04

Oddio è stato veramente... Wow. Penso che personalmente non sarai mai e poi mai stata capace di dar voce alle emozioni di Jongin come hai fatto tu. Sono così vere, così autentiche, così umane.

Complimenti vivissimi, hai una scrittura spettacolare, continua così. <3

18/07/16, ore 11:03

Shanne is back... again.
Eccomi come ti avevo promesso. Devi dirmelo quando aggiorni, così ti recensisco.
Allora, allora, allora. Intanto complimenti sempre per lo stile che mi piace tanto e per il layout che hai gentilmente modificato come ti avevo detto di fare, good girl.
Per quanto riguarda il contenuto, sono un sacco dispiaciuta per la famiglia di Jongin. E' una situazione abbastanza problematica... padre morto, madre incapace di affrontare la cosa e figlio chiuso in sè stesso. Wow, sembra il tipico quadretto della famiglia che per qualche strano motivo alla fine muore per mano di uno dei due rimanenti che diventa psicopatico.
Però memore del primo capitolo, Jongin ha qualcosa che va oltre alla scienza e alla psicologia, quindi voglio assolutamente continuare a leggere e sapere che diamine sa questo ragazzo.
Beh, alla fine hai scritto così bene che non ho molto da commentare. Complimenti as always.

Shanne.

16/07/16, ore 11:00

YAAAAAAY, UNA FANFICTION CON LA PSICOLOGIAAAA.
Potrei sclerare, sai?
Anyway, piacere di conoscerti.
Sono assolutamente ammaliata da te perché è la prima volta che mi capita di trovare una autrice (o autore?) che scrive facendo riferimenti alla letteratura. E davvero, ti devo dei complimenti, hai tutta la mia stima.
Passando alla storia, Kai da psicanalizzato mi piace tanto e sono davvero curiosa di leggere il continuo.
Il tuo stile mi piace tanto; è svelto e non ti perdi in chiacchere.
Beh, non mi resta che aspettare, quindi.
Oh e se ti interessano le ff a sfondo psicologico passa da me a leggere Shameless Madhouse se ti va. Un bacione!

ps. ricordati di editare i capitoli con l'html per rendere tutto più interessante. Se hai bisogno chiedi pure.
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 11:02 am)

13/07/16, ore 04:02

Sono decisamente interessatissima, veramente un ottimo lavoro e trovo il tuo stile di scrittura fantastico!

Complimentoni <3 Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. :-*