Mamma, come vi siete innamorati?
di Mimithe_Moonlight

24/07/16, ore 02:15

Ammetto che loro giorno avevo letto questa storia 😍 ma che poi per un motivo o per un altro me lo sono dimenticato 😦🙈 però come vedi sono riuscita a ri pescarla c:
Ma veniamo al dunque, la storia mi è piaciuta molto, tenera dolce mi da dato l'idea che fosse davvero una famiglia! Ma vederla realizzarsi nel telefilm no eh! ** sarebbe stupendo. La storia mi è piaciuta anche l'idea che hai avuto, miei complimenti molto scorrevole solo magari modificare e "abbellire" un po ' il testo così come piace a te c: ma il resto va più che bene ! Spero che ne scriverai delle altre storie su di loro anche io pensavo di farne una c:
L'ho messa tra le seguite e preferiti la storia 😊 sei stat davvero molto brava ! Continua così ! E migliora sempre mi raccomando 😉😊😊

18/07/16, ore 09:03

Ciao :) non spaventarti per la bandierina... Mi spiego subito.
Allora. La tua one shot mi è piaciuta, o meglio, mi è piaciuta l'idea. Molto dolce, l'ambientazione quasi "canonica" all'interno del fandom della loro ipotetica famiglia felice che si racconta le storie prima di dormire fa sempre sciogliere. Le dinamiche tra Killian ed Emma sono IC (in character :) ) quindi sei stata brava. Ora veniamo alle noti più dolenti, ma davvero, non spaventarti, raramente "perdo tempo" a recensire una
Bandierina che non sia verde, se non quando credo che la storia abbia potenziale! E infatti la tua ne ha,
Solo, ci sono dei piccoli accorgimenti. Prima di tutto:
- l'edit. Penso tu sappia bene o male
Come funziona EFP, quindi penso tu abbia
Presente la sezione di "editaggio": ecco,
Visto che se ho capito bene è la tua prima storia, ti consiglio di perderci un po' di tempo. Prenditi qualche ora per capire come funziona l'editing di un capitolo, trova il tuo carattere preferito, la grandezza ideale,
Insomma, "abbelliscilo": i lettori sono più invogliati da una buona
Presentazione ;)
- la punteggiatura: niente di grave, ma dovresti rivedere meglio l'uso che
Ne fai, magari testando più prove. Ma ripeto, sono cose che alle
Prime storie sbagliamo tutti :)
- sempre riguardo l'editing: rileggi la storia prima di pubblicarla. Ammetto che già dall'intro swmbrava tu avessi pubblicato da tablet o addirittura da cellulare, ma ti consiglio vivamente di rileggere anche quattro volte prima di pubblicare, e ti dico perchè: ho riscontrato molti errori di battitura, che si capiva fossero puri errori di distrazione. Con un po' di attenzione puoi facilmente evitarli.
Beh, dopo questo papiello e aver
Conquistato il tuo odio, spero che prenderai la mia come una critica costruttiva e
Non altro :) ripeto, è solo perchè la tua storia ha molto potenziale :)
Un bacio :)

xx
Haley <3

12/07/16, ore 22:57

Che dirti ... è l'epilogo che sogno da quando quei due stanno insieme ...Una bella storia leggera e positiva , quello che ci vuole in attesa della sesta stagione....