$ex
di Fiore del male

22/02/12, ore 20:29

è stupenda... cmq potevi aggiungere qlk... cm dire... qlk' altro ecco...

26/11/11, ore 15:30

complimenti: penso che la tua storia sia non bella... di più... cioè: è semplicemente perfetta... tutti rimangono all'idea dei nostri adorati protagonisti dei manga piccoli, bambini, inesperti... invece con te si è aperta una nuova porta: quella della maturità... degli adulti... è semplicemente incredibile... immaginare i nostri protagonisti che si divertono non più con i soliti scherzetti, ma con cose più serie... complimenti ancora... Bacini, Karenita xD

21/05/11, ore 19:41

Wow..dopo più di 2 anni recensisco. Ma beh, ne vale la pena! Fantastica,davvero stupenda. Spiega tutto con grande delicatezza, senza entrare nemmeno una volta nel volgare. Bravissima, baci. :)

28/12/10, ore 21:47

Mi è piaciuta molto questa storia, perchè finalmente si sono lasciati andare alla passione Sana e Heric. Non vedevo l'ora di leggere una storia a rating rosso su loro due, perchè non è molto frequente questo argomento riguardante loro due, perchè vengono ancora visti com due "bambini" quindi non si è ancora parlato molto dell'argomento! xD Molto bella davvero! Poi adoro loro due insieme e se lo sono anche in altre situazioni ancora meglio ;D xD

Dee Layla

27/10/10, ore 22:20

Ciao! Ho letto la tua storia (e il tuo commento finale) e sono pienamente d'accordo con te =) Io adoro questa serie ma penso che si dovrebbe andare oltre le solite ff del tipo "Sana e Akito si sono lasciati 3 anni fa.." oppure "Sana e Akito x sempre" cioè, ancora non ho letto nemmeno una storia (esaustiva) che abbia una Sana e un Akito adulti e maturi! xD
comunque volevo solo dirti che ho apprezzato il tuo lavoro =)
Sai scrivere davvero molto bene =D
a prestoo!!

07/04/10, ore 23:45

Non è per andare contro corrente a tutti i costi.. ma non mi è piaciuta molto.
Non so nemmeno esattamente il perché: forse l'ho trovata un po' vuota, forse hai descritto una scena difficile e complessa con troppa leggerezza, forse perché non c'è un prima, né un dopo, forse perché non vengono citati nemmeno i nomi dei due protagonisti (a parte nell'ultima frase, quell'"A-Aki" in preda all'orgasmo), forse perché se non fosse per la sezione in cui è stata postata non l'avrei mai nemmeno associata a questo manga; o forse per tutte queste cose insieme.
Ti assicuro che sono tutt'altro che puritana, anzi, e non è (come ho già detto) solo un modo per andare contro corrente a tutti i costi; il tuo esperimento (come l'hai chiamato tu stessa(/o?)) è riuscito al 50%, direi.
Only

03/04/10, ore 23:23

Mi è piaciuta molto cm storia..vorrei però ne scrivessi 1 altra(se è possibile,naturalmete)ancora più spinta..fammi sapere..

03/03/10, ore 01:25

bellissima!!!

17/02/10, ore 17:09

Devvero molto bella e nn lo dico perchè lo penso veramente.
Sono daccordo con te ,infatti credo che in tutte le cadegorie si debbano sperimentere tutti i reatin (anche quello ROSSO xD che poi è il mio preferito).
Baci EmmaTom4ever

13/10/09, ore 21:27

Stavo girovagando come un'ameba per EFP, spulciando storie di ogni Fandom e cercando qualcuna che fosse per lo meno decente da leggere..quando, ad un certo punto, mi imbatto nella sezione dedicata a "Rossana" e mi dico "Ehi, vediamo se c'è qualcosa di interessante..". Subito, come faccio sempre, seleziono il Raitig [rigorosamente Rosso! Perché sì, sono un'amante del sacro santo Lemon. Per me una fict deve essere tinta di Rosso Scuro tendente al Viola XD]. Alla fin fine, mi imbatto in questa tua storiella.
Bella! Davvero!
Scritta molto bene e narrata in prima persona [che a me piace tanto]. Non ha errori di tempo verbale, ne di ortografia ed è piacevole da leggere. Forse un pò semplice..ma, non per questo è da condannare o è meno bella. <3
Mi sarebbe piaciuto leggere la scena anche dal punto di vista di Akito.. *ç*
Stai tranquilla, che a me non scandalizza niente. Io fui "puritana" un tempo..forse quando avevo ancora 8 anni..ma ora.. [credimi: questa qua, persino il Diavolo l'ha rinnegata. -.- NDVoldy] [Muah ah ah ah ah..modestamente]..
BravaH! ComplimentiH!
Saluti & Baci
Hilly

06/09/09, ore 20:59

congratulazioni.....è bellissima.brava baci

28/07/09, ore 22:46

ciao!!lo so che è passato da un bel pò di tempo da quando hai pubblicato questa storia ma mi è piaciuta molto!!bravissima!!è proprio vero!è normale che quando due persone si amano si uniscano anche fisicamente!!spero tornerai a scrivere presto su questa splendida coppia!!bacioni!!!

14/06/09, ore 18:05

Due Parole: Che bella. Io giudico molto male, ma devo dire non hai fatto una scena di Sesso volgare, anzi del tutto adolescenziale e romantica. Brava! tvb TerroristaBionda

13/06/09, ore 00:38

ciau! Puritani???? naaah... del resto non sei stata affatto volgare, anche trattando questo genere di argomento hai mantenuto un linguaggio dignitoso e non osceno (che mi è capitato di vedere a volte). a mio parere hai espresso non una scena di sesso ma bensì un scena D'AMORE. e c'è un enorme differenza. quindi sei stata grande...e dolce. puoi anche scriverne altre così...nessun'problema. sono del parere che le ff che raccontano la solita storia pura (un po da bimibi) debbano iniziare a convivere con quelle piu "adulte". anche akito e sana crescono. e non credo ci sia qualcosa di male a volerlo esmprimere. un bacio... alla prossima Paola ^^

11/06/09, ore 01:47

La tua Fan Fiction è bellissima e ammiro il fatto che tu non abbia usato un linguaggio volagare ^^ Mi è piaciuta tantissimo, complimenti ^^ Anche senza il linguaccio volgare hai reso bene la scena! Non so che altro dire. Ciau =3