GREAT ESCAPE
di Celeste_08

25/07/16, ore 15:42

Buongiorno, buon pomeriggio e buonaseraaaaa
Sono capitata su questa one shot perché great escape>>>>>
Oltre ad essere la mia canzone del cd preferita *sclera male* ha un video clip fantastico.
Tralasciando le scene con pepe ma vabbè, passiamo alla recensione vera e proprio.
Ho A M A T O e ripeto A M A T O questa one shot.
Jorge geloso>>>>
Scrivi molto bene ed è la prima cosa che controllo(?) in una ff, puó avere un'idea di base fantastica ma finché viene scritta con i piedi é un grande no.
Mi è piaciuta molto l'idea in particolare il finale, che detto tra noi, é quello che speravo accadesse nel video la prima volta che l'ho visto hahah
Detto tutto ció, continua cosí sei fantastica.
Ora andró pure a dare un'occhiata a quello che hai pubblicato, quindi, molto probabilmente mi ritroverai da qualche altra parte hahah
Un bacio:*

14/07/16, ore 12:41

Ero nella categoria "Violetta" alla ricerca di qualcosa da leggere quando ho notato questa one-shoot e mi sono immediatamente catapultata nella lettura. La trovo molto originale e scritta più che bene, e poi è inutile dire quanto ho amato questo Jorge geloso. Io sono davvero negata nello scrivere le recensioni ma ti faccio i miei più sinceri complimenti! Un bacio❤️

13/07/16, ore 17:34

Holaaaaa
Non so se ci conosciamo già ma va beh mi presento lo stesso: sono Akeryana, ma chiamami Lila, piacere. Mi piace tantissimo questa storia! Magari fosse andata davvero così, ma prima o poi la Jortini vincerà su tutto!
(Si sono impazzita, tranquilla è normale ahahah ).
Ma comunque mi piace come scrivi e come descrivi, poi la cosa bella della storia è che si basa su una canzone, o meglio su un videoclip, mi piace molto come idea. Sei bravissima
P.S. Se ti va passa a leggere la mia storia "Ahora se que es la real Felicidad" e dimmi che ne pensi.
Un beso.

12/07/16, ore 12:07

OKAY.
Dire che ho sclerato leggendo questa OS sarebbe poco. Insomma, è..è vita e morte allo stesso tempo. Abbiamo uno Jorge geloso che finalmente apre gli occhi rendendosi conto che quella che considera la sua migliore amica è la donna che vuole davvero, con se. Il modo in cui la guarda e la descrive,
oppure quando gelosamente ha impedito a qualcun altro di toccarla per metterle le funi. È una lettura fresca e genuina e penso davvero di essermene perdutamente innamorata. Poi quel: "Qui ci sono stato solo io, chiaro?" CHIARISSIMO BLANCO, CHIARISSIMO.
AMO BIRI.
AMO.