was it only a game?
di taccy01

14/07/16, ore 23:34

Oh cazzo, Glen ventitreenne non riesco ad immaginarmelo 😂
~~~
Massalve (perfetta entrata in scena, già), Fra MIA.
Come si sarà capito sono totalmente andata e poi sto sclerando per la fiction, quindi al diavolo la razionalità (?).
Quindi con enorme ritardo ecco la proprietaria (wtf) dell'altro OC u.u
Ti avverto che l'ho riletta ascoltando Origin of love e quindi sono ancor più rintronata e ossessionata dalla Mikandy (?).
Ho notato qualche errore credo di battitura, ma sono così emozionata (?) che mi siddia elencarli. E poi li ho scordati. Seriamente. Considera che sono sveglia dalle sei del mattino e non sono stata ferma un secondo fino ad adesso - e sono sdraiata sul divano a guardare Zootropolis. Costretta da mio padre, s'intende. Infatti la pecora malvagia mi mancava e non avrei voluto vederla-
Comunque comunque, già la parte... ehm, arancione scuro - cit. Fra 😎 - l'avevo letta, e ripeto che l'hai descritta bene (pervmod: On), quindi non complessarti inutilmente. Poi l'altro flashback é così tanto adorabile - certo che Alex é un po' tanto depresso, uh.
Non so se il motivo per cui Alexander se n'è andato me l'avevi già accennato, ma... capisco che hai i tuoi problemi e sei depresso, ma spiegare pacificamente la situazione sin dall'inizio magari avrebbe aiutato. Anche se Glen... la genialità in persona, che fa il coniglio fifone e al posto di chiamare sta a lagnarsi. Si vede che l'ho creato io 😎
Comunque povero, picchiato dal padre - schifoso pezzo di m-!
Ma tutto bene quel che finisce bene, shi.
E poi il "di grazia" di Glen... ceh, lì l'ho adorato (non ci sto con la testa, lo so) u.u
Io dico sempre "di grazia" quindi mi é sembrato di vedere mio figlio (wtf).
I tatuaggi sono davvero fighissimi; quello dell'albero mi ha sconvolta. Mi ricordavo avesse un significato leggermente diverso 😂 e povero Glen dal soprannome sconosciuto (?), vedere tutti quei nomi non dev'essere stato poi tanto bello-
Sì, come avrai notato sto sparando un mucchio di cavolate, ma a prescindere dall'orario 'sta recensione sarebbe stata comunque uno sclero, perciò accontentiamoci.
Quindi non so se continuare sia la decisione più saggia, magari modificherò in futuro perché... che razza di recensione.
Sostanzialmente... io ho adorato questa fiction e prova a ridire che fa schifo e io... non lo so. Sai che a volte faccio paura (?), quindi non contraddirmi - come io non posso contraddire te, ecco.
Davvero, saranno i personaggi, sarà la trama in sé, sarà anche perché sei tu... ma io la adoro. Punto e basta.
Oh. Avanti. Sono adorabili anche se sono finiti insieme per puro caso - perché anche Mati voleva Alex ma alla fine io l'ho battuta sul tempo (?) u.u
E nulla, credo che sia meglio ritornare a giocare a pokemon come ho fatto tutta la giornata. Ho ancora tre palestre da battere, io (se trovassi il modo per arrivare nella prossima città, sigh).
Quindi... mi dileguo e metto fine a questa recensione merdosa.
Hasta luego e viva la Mikandy e l'Alexen 💙💚 - tecnicamente dovrebbero essere un cuore verde e uno azzurro, sì.

~ Naru ❤💛 (rosso e giallo. E sai cosa intendo 😎)

12/07/16, ore 14:04

Ehi Fra!
Come ti ho già detto la fanfiction è bellissima ♡.♡ !
Alex e Glen sono bellissimi insieme!
E Glen mi fa tenerezza ♡.♡
Alex non andartene mai più u.u (;-; 😏) .
Ti prego fanne altre sulla Alexen !
Detto questo ti lascio,
firmato da:
una persona altamente insopportabile di nome Elena