Give me love, Baka-to
di Ray Wings

31/08/16, ore 09:52

Ciao ^^
Recension epremio per il primo posto a "Un contest per due fandom"

Perdona ll'enore ritardo ç.ç.

Dunque, devo dire che la tua storia mi piace da morireeee! è troppo in stile manga/anime... secondo me è una cosa che potrebbe benissimo accadere in qualche opera e per questo l'ho adorata,dico sul serio. Lo stile è semplice, ma efficace e si adatta molto bene al quadro che vuoi dare alla storia. Anche io non amo lo yaoi... ehm... le torte me le mangio e pure i pomodori - la torta ai pomodori non l'ho mìorvata (?). Scleri a parte credo che metterò la storia tra le seguite ^^ mi ha proprio convinta. Ho provato anche io a scrivere di questo fandom, ma non è facile... le figure femminili scarseggiano, ma devo dire che questa coppia sembra molto carina, lui è estremamente buffo xD mi fa morire dal ridere ogni volta, e mi è piciuta moltissimo la frase finale... hai inserito con coerenza molto elementi!!!
Brava

19/07/16, ore 15:17

Salve collega! ^_^
Collega perché son felice di non essere la sola ad aver affrontato una sfida het in questo fandom. ^_-
Trovo che la storia sia molto carina e metto volentieri la storia in memoria, in modo da non poter perdere nessun aggiornamento. La fanart è meravigliosa, ma penso che il più grande complimento vada a come hai reso Bokuto
Per ora mi piace tantissimo.
Apresto.
OshiOshiOshi

12/07/16, ore 21:01

Adesso cercherò di tenere a bada i miei istinti da fangirl e di lasciare una recensione decente.
...sì, bella battuta!
Okay, mi presento: sono Swimmer e ho inserito la storia nelle seguite perché promette molto bene!
Nonostante si veda poco sia nell'anime che nel manga, adoro Yukie e trovo che sia un personaggio simpatico. Mi è capitato di fermarmi a riflettere sul pairing, anche vedendo qualche fanart (inclusa quella che hai inserito tu) e, devo ammetterlo, funziona. Andiamo, Bokuto e Yukie sono adorabili insieme! *^*
Riguardo questo capitolo, esso è ben scritto e la scena dell'incontro risulta dolce e per niente banale, e l'elemento dei disegni funziona. Brava! Come primo incontro direi che non è niente male ;)
Aspetto di leggere un'altra oneshot. Alla prossima,
swimmer

12/07/16, ore 16:58

Ciao! Sono stata interessata dal fatto non fosse un yaoi quindi ho iniziato a leggere^^. Mi ha anche incuriosito il fatto che si incentrasse su Bokuto-san ☆! Sinceramente avrei preferito si trattasse di una tua Oc perché con la manager io ce lo vedo poco/niente e, comparendo poco nell'anime non conosco molto il carattere. Avevo visto qualche fan art in giro ma non mi ero mai fermata a "riflettere" xD su loro due. Per ora mi sta piacendo e continuerò a seguirla Perché è scritta in modo chiaro, semplice ed ironico. Quindi spero tu possa andare presto avanti. FriNet

12/07/16, ore 16:27

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ho immaginato ogni scena. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx