Non dimenticare
di stellysisley

10/07/17, ore 14:42

Conosco anche io questa serie, è una delle mie preferite (uno dei miei attori preferiti è John Bradley che è quello che interpreta Robin Hood nella terza e quarta stagione); devo ammettere che mi è piaciuta questa dichiarazione d'amore di Robin a Marian ed è una bella storia.

A presto.

Guido.

23/09/10, ore 18:26

Adoravo questo telefilm, insieme a "Le nuove avventure di Sinbad" è stato il mio preferito per non so quanto tempo, registravo tutti gli episodi e non ne perdevo uno. Fra le altre cose questa puntata ce l'ho ancora in cassetta,assieme a quelle più significative per la coppia. Personalmente credo che sia uno dei pochi telefilm in cui nonostante il cambio degli attori principali (Porretta prima e Bradley dopo e la Galvin seguita poi dalla Griffin) non ha mai perso niente e la sostituzione passa praticamente inosservata. La tua storia è veramente tanto dolce, e sarebbe perfetta per un evenutale missing moment dell'episodio. Mi è piaciuta davvero ed è un piacere leggerla! Spero continuerai a scrivere altro su di loro! Magari ci faccio un pensierino anche io!

13/07/09, ore 19:41

Mi è piaciuta davvero, anche perché anch'io adoro quel telefilm, mi ricorda quando ero all'Università, in particolare un periodo che per motivi personali fu molto bello. La tua storia mi piace perché può essere il degno seguito di quella puntata, che per la verità finisce un pò in sospeso, lasciando immaginare un seguito, come hai fatto tu! Brava!

30/06/09, ore 00:03

Ehi! Allora c'è qualcuno che come me adora questo telefilm. Sì, ci sono un sacco di "americanate" ma nel complesso i personaggi sono fatti bene. Il rapporto fra Robin e Marion poi è stupendo: si capisce a miglia di distanza che si vorrebbero saltare addosso ma fanno di tutto per nascondere i loro sentimenti. Passando alla tua fic mi è davvero piaciuta, davvero dolce e diciamo che anche io immagino così una loro possibile dichiarazione d'amore :-) complimenti!

20/04/09, ore 21:50

Tesoro! Come al solito hai regalato un altro sogno a noi lettori. La fic è dolcissima, Robin dopo essere stato cieco come tutti gli uomini finalmente ha capito cosa fare...e Marion,beh dolce e testarda:è l'eroina perfetta! Brava tesoro, complimenti per questa stupenda e romantica storia! Ti adoro, Liz.