Wrong Choices
di channy_the_loner

13/09/16, ore 11:17

Ciao! :D
Ebbene, adesso tocca a me recensire il tuo racconto!
Racconto che avevo adocchiato da tempo ma proprio per carenza di quest'ultimo non ho potuto leggere prima -.-

Comunque, bando alle ciance, cosa c'è da dire qui..?
Partiamo dal dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace il fatto che hai reso Yui una giornalista e non la classica tipa mandata lì per non si sa bene cosa.
Almeno un'occupazione qui ce l'ha! E questo dimostra che ha anche un po' di vitalitá! (Non si capisce che detesto Yui?? XD)

Adoro come hai narrato gli avvenimenti. Scorrevoli e precisi, come se li stessi guardando.
Adoro ancora di più come hai descritto l'apparizione nell'ombra dei fratelli.
Per me hai accentuato il fatto che sono creature della notte e che le tenebre sono la loro dimora.
Sono curiosa di sapere come vanno le cose ora che si è scatenato il putiferio fuori dalla villa... sicuramente sarà una grana per i Sakamaki.

Non ho incontrato alcun tipo di errore.
E per questo ti faccio i miei complimenti ^^
Anche il tuo stile mi piace molto ^^
Bene, credo di aver finito.
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

12/07/16, ore 23:47

Ciau, sis!!
 Un inizio davvero interessante e ... prevedo tanti guai. Ma proprio TANTI TANTI. ç_ç
Kanato: Stai esagerando, non credi ...?
Forse U_U
<< Tranquilla! Se sei in pericolo, premi questo pulsante, così i rinforzi arriveranno in un attimo. >>
Eccerto (??), è facile dirlo!! O.O
Comunque ... brava, non ho trovato errori--
Reiji: Sicura? Io ne ho trovato uno alla cinquantaduesima riga. "Quelle sei figuresi", invece di "Quelle sei figure si ..."
... Q-Quando le hai contate le righe ...? Comunque: NON C'E'  BISOGNO DI ESSERE COSì PRECISI, DIAMINE. U_U
Bravissima, sis!! Continua che sono curiosaaaa *__*
Mi piace troppo come scrivi >_<
Ci si vede!!

Light_Girl