I have a Demon Brother
di Angie02bts

08/09/16, ore 23:04

Eheheheh il nostro JungKook 😂😂 ok forse è meglio che non parlo posso causare solo danni 😂 diventa sempre più irrequieto se Tae scopre tutto ciò dubito che rimarrà fermo 😨😨 saranno guai..

07/08/16, ore 16:09

Ecco che jungkook torna a disturbare la quiete dei piccioncini 😂😂 l'intralcio di turno😂

05/08/16, ore 11:29

Wooo ahah bel capitolo voglio proprio vedere che cosa succede al prossimo. Spero aggiornerai l'altra ff alla prossima :-*

03/08/16, ore 21:29

Woow vai jungkook sei il migliore in assoluto ahahahah speriamo ke continua ahahah aggiorna presto

14/07/16, ore 13:27

Ciao Angie, sono P h o b i a ma vengo chiamato anche Cecio da tante persone.
Non mi avrai mai visto in questo fandom, il fatto è che non ho ispirazione per scrivere storie sui BTS, ma leggo volentieri le storie.
Solo che qui vedrai che questa è una recensione negativa: non te la prendere, ti darò consigli e ti elencherò qualche errore.
Prima di tutto, l'impaginazione è un po' troppo scomoda. Ti consiglio di usare bene l'editor EFP e di rendere tutto almeno più elegante, per esempio mettendo il testo con il font "Times New Roman" o "Georgia".
Un altro appunto è: non usare i pov, perché sono scomodi per chi lo legge. Potresti mettere, con l'html, un segnale dove si presume che stia parlando un altro. Per esempio, ad inizio "pov", metti un colore che faccia intendere che stia parlando un altro pg. Per questa cosa dovresti usare l'html a favore, ma qui non c'è.
Un altro consiglio che ti do è: non usare sempre i dialoghi per descrivere qualche scena, non c'è bisogno, anzi, è molto più semplice dare spazio alla fantasia di dove sono e cos'hanno fatto. In più, ti consiglio di non usare le virgolette in alto, ma queste: «»
Così rendi più scorrevole la fic.
La trama sinceramente non l'ho capita, gli OC sembrano un po' Mary Sue e questo non è tanto buono. In più non è scorrevole, quindi altri punti di penalità.
Un'ultima cosa: la grammatica.
Ho visto tanti errori, tipo "bordò", ed invece si scrive "bordeaux" ma non credo che lo sapessi.
In più, ci sono alcune incongruenze. Per esempio tra "salì" e "salii", oppure la minuscola dopo un punto e i puntini sospensivi sono troppi e non danno suspence.
La grammatica generale è a sfavore in certi casi, che però si possono notare. La stessa cosa vale per la punteggiatura.
Beh, ho finito con le cose da dire, spero che questi consigli ti siano stati d'aiuto. A presto!

14/07/16, ore 12:46

In questo capitolo non ho notato particolari errori, solo la punteggiatura e una cosa che mi risulta veramente strana: ma se dovevano ancora andare in mensa a pranzare, perché quando tornano a casa cenano addirittura?

Comunque Tae in questo capitolo è aw, insomma, è talmente premuroso.
Però resto sempre dell'idea che... ODDIO, LE HA DETTO CHE LA CONSIDERA LA SUA RAGAZZA, QUINDI LA AMA?!

Okay, vado a farmi una camomilla e poi torno.

14/07/16, ore 12:24

Okay, forse questa volta non ho trovato errori con i verbi, ma però la punteggiatura resta sempre un punto a tuo sfavore.
Ricordati sempre delle virgole e di limitare l'uso di punti esclamativi.

Una cosa che ho notato in questo capitolo sono le frasi interrotte.
Al mattino mi venne a svegliare mia sorella era già pronta con la divisa ed era già truccata, io invece dovevo fare tutto, guardai l'ora ed erano le 06.30, la scuola iniziava alle 08.15...I ragazzi d
E poi? D:

Poi il prof ci assegnò dei compiti per casa e Jimin mi disse
Oddio, cosa gli disse?!
Non puoi tenermi sulle spine così, sei una persona cattiva!

Comunque mi dispiace per Angelicha, comunque penso che Tae sia attratto da lei.

14/07/16, ore 12:15

NO, ODDIO!
La storia degli addominali e delle coperte non mi piace per niente, io l'ho sempre detto che c'è qualcosa sotto e... Tae, piccolo pervertito, ora cosa vorrai fare?

Ti do un piccolo consiglio: hai messo cose tipo "io salì" invece di "io salii", perché il passato remoto della prima persona singolare dei verbi con desinenza "ire" vogliono la doppia "i" non la "i" accentata.

14/07/16, ore 12:06

Ed eccomi di nuovo qua.
Ti dico subito di non offenderti, ma penso che tu stia uccidendo la grammatica, lol.
Davvero, non lo faccio per farti demoralizzare, ma "siesi" non esiste, al massimo è "mi sedetti".
Per il resto la trama è davvero carina, perché, boh, io shippo Taehyung e Angelicha, lo so che è incesto ma... who careeesss?
Ti dico solo di stare attenta alla punteggiatura, specialmente alle virgole, perché se ne vedono poche, e hai punti esclamativi, che a volte usi un po' troppo.

Però continuerò a leggere e recensire senza sosta perché VOGLIO che Tae e la sorella siano insieme. Sì, sono una pervertita.

13/07/16, ore 19:58

Ehila devo dire che mi piace questa ff ho aspettato un po per recensire perché volevo vedere come procedeva.. adoro tae da demone e adoro la sua gelosia 😂😂 si io amo le storie dove c'è la gelosia di mezzo.. spero vivamente che anche kookie faccia qualcosa 😏😏😏😏

13/07/16, ore 13:24

Annyeonghaseyo!
Mi pare di non averti mai incrociata qui nel fandom, quindi mi presento molto prevemente: come puoi vedere dal nickname io sono _exodus, ma tu puoi chiamarmi Chiara o con ogni altro soprannome che ti passi per l'anticamera del cervello.

Premetto che non sono solita a leggere le fanfiction con personaggi inventati dall'autore perchè questi, la stragrande delle volte, sono come delle creature divine scese in terra, senza alcun difetto. Non ho letto ancora i capitoli successivi ma ti consiglio di stare attenta a non fare questo errore, è anche per questo che la gente non legge quasi mai fanfiction di questo genere.
Invece hai completamente azzeccato la storia del demone perchè io ho un debole per queste creature, quindi questo è un punto a tuo favore.

Sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose, quindi dopo passerò a leggere anche il prossimo capitolo.

Anyway, mentre leggevo ho trovato ripetizioni e piccoli errori con la struttra delle frasi e i tempi verbali che rendono la lettura meno piacevole, te li elenco qua sotto con le rispettive correzioni, ma non per fare la saputella di turno, ma perchè una fanfiction con meno errori è più piacevole da leggere.

[ 1 ] Mia sorella gli piace molto e infatti... ---> Piace molto a mia sorella e infatti... / A mia sorella piace molto e infatti...
[ 2 ] E non voglio le galline che cadono ai miei piedi tra i piedi. ---> E non voglio che le galline che cadono ai miei piedi mi rompano le palle/scatole.
[ 3 ] Mi direggo verso l'uscita ---> Mi dirigo/dirigei verso l'uscita.
[ 4 ] E poi salì anch'io, ci mettemmo i caschi e poi io partì con una sgommata. ---> E poi salii anch'io, ci mettemmo i caschi e poi io partii con una sgommata.

Poi ho notato che hai scritto Kim Angelicha, non so se sia voluto o se tu intendessi Kim Angelica.

Ora scappo a leggere l'altro capitolo :3

_exodus
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 01:25 pm)