Between Light and Shadow
di Light_Girl

01/09/16, ore 15:29

Ciao :D
Ovviamente non potevo non recensire anche io questo primo capitolo ^^
Devo essere sincera, non mi attraggono tanto le storie con OC. Preferisco leggere/occuparmi dei soli personaggi presenti nella serie... ma questa fiction mi ha attirata.
L'introduzione mi ha attirato.. ed eccomi qui!

Allora, come inizio non è male. Anzi, prende molto però c'è qualcosa che non mi convince.
Hai descritto tutto troppo frettolosamente. Insomma, lei che esce di casa, la vicina che le racconta della morte dei suoi, lei che nemmeno arriva e già viene presentata a tutti i Sakamaki..
Credo che avresti dovuto svolgere lentamente le vicende soffermandoti di più sulle reazioni della ragazza.
Come per esempio cosa non l'ha fatta allontanare dalla villa nonostante l'avvertimento di Yui.
Oppure sottolineare i suoi sentimenti per la notizia della morte dei suoi..
Non dico che tu non l'abbia fatto.. ma credo ci volessero più approprofonditi.

Altro consiglio che voglio darti è diminuire il font della scrittura. Usare cioè una scrittura più piccola.
Con la scrittura grande si crea un po' di confusione.. ^^"

Ultima nota: cerca di evitare le troppe descrizioni. Tipo quelle dei vestiti oppure degli atti dei personaggi. Magari accennali e basta.
Troppe descrizioni a lungo andare annoiano.

Ad ogni modo, ti lascio una recensione positiva per aver comunque suscitato interesse con questo primo capitolo che invoglia a continuare a seguire le avventure di Miki! :D
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)

P.S.= È carina Miki :D

12/07/16, ore 23:23

Hi sis!!
Sono la prima a recensire XD
Okay, basta.
Alluuura... Questo primo capitolo ispira parecchia fiducia... Sì, la stessa fiducia che ripone Miki in Reiji...*pensa a Reiji e scoppia a ridere*
Ovviamente non ci sono errori e la tua sete di far morire la gente con la tua suspence inizia a farsi sentire...
Comunque questa storia mi piace molto *^*
Io PRETENDO di leggere al più presto il seguito. Okay? Lo farai presto? Eh? Okay.
Comunque ottimo lavoretto (?) sisss XP
See Soon!!
Channy

PS:
Dovrei smettere di ridere appena si parla di Reiji...Ma non ci riesco X'D