Order of Merlin and the Forbidden Book.
di Slytherin2806

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/16, ore 13:46

Hey!
Allora, apriamo una piccola parentesi.
Devi sapere che sono una malata di interattive (che poi, sai, credo partecipiamo insieme a qualche altra interattiva su questo fandom, forse The Tournament, ma adesso non ne sono sicura e non ricordo), e spesso mi iscrivo anche a più di esse contemporaneamente pur sapendo che poi piangerò e impazzirò per scrivere in tempo le schede, ma nonostante questo, avendo stamattina mandato l'ultima scheda che avevo indietro, mi sento un po' vuota, quindi appena ho trovato la tua mi ci sono fiondata (sono un po' strana, I know.
Che poi, io adoro Merlino, quindi non ho saputo resistere.
Partendo dal fatto che ho adorato Piper già per il nome (se leggi Percy Jackson mi capirai), mi ha colpita la scelta di ucciderla già dall'inizio, è molto originale e mi piace.
Per questo motivo, vorrei proporti una ragazza del settimo anno Corvonero!
Mi piacerebbe renderla poi un'animaga, per te va bene?
Aspetto il tuo ok, fammi sapere se il personaggio che ti ho proposto va bene!
Un bacio xx
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 01:55 pm)

13/07/16, ore 10:23

Ma ciao!
Vorrei presentarmi ma da una parte direi che il mio nick name parla per me e dall'altra ho notato che ultimamente stai seguendo parecchie interattive, compresa la mia. ^-^ quindi sono rimasta piuttosto incuriosita quando ho visto che hai provato a cimentarti in una anche tu, così sono entrate per dare un'occhiata veloce... e invece mi sono ritrovata a leggere il prologo tutto d'un fiato! Wow! Davvero scritto bene! E davvero un inizio alquanto curioso: non mi era mai capitata una interattiva dove ci fosse una morte della (protagonista?) già dal prologo! Zio Cesar sappi che sei davvero un bastardo! Anche se trovo davvero originale che un mago (discendente di Salazar Serpeverde e di Merlino da quel che ho capito?) abbia deciso di usare un modo così babbano per uccidere una strega (a testate contro un tronco d'albero: che brutta fine che ha fatto Piper! T.T ).
Detto ciò, vorrei provare a partecipare... posso proporti un ragazzo di Serpeverde del settimo anno oppure una ragazza Tassorosso sempre del settimo? Dimmi cosa ti fa più comodo a seconda delle richieste che ti sono arrivate!
Aspetto un tuo segnale per (non) mandarti la scheda!
ps: indipendentemente da come andrà questa selezione, auguri per la tua storia! Ho visto troppe interattive partite in modo molto interessante perdersi nelle nebbie e non essere portate avanti!
Ciaoo!

13/07/16, ore 09:50

Hola
Avevo già letto ieri sera/notte il prologo, ma non volevo sparare sciocchezze a raffica e quindi ho atteso la mattina.
Scrivi bene, a dispetto di ciò che dici tu stessa. Hai uno stile bello, pulito e non ho notato errori. Il tema mi attira parecchio e morti già nel prologo? Tu mi inviti a nozze.
Detto ciò mi piacerebbe crearti Theo e una ragazza del VII anno Grifondoro un po' fuori di zucca.
Aspetto il tuo okay per mettermi all'opera.
Kaira <3

13/07/16, ore 09:01

Ciao cara Slytherin2806!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il nickname. Da brava Serpeverde non potevo non notarlo!
​Comunque, devo dire che questa storia è scritta molto bene. Mi piace lo stile.
Sangue, mistero e lo zio che sembra pazzo e psicopatico. Bene, bene, bene. Decisamente intrigante e che ti fa venire voglia di partecipare.
Mi dispiace per Piper, mi sembrava simpatica e mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio.
IL. NOME. DEL. CAPITOLO.
Devi sapere che io seguo gli Urban Strangers, un duo che si è formato ad X Factor 9, e una loro canzone si chiama Runaway. Un motivo in più per partecipare!
Quindi, dato che scorrendo le recensioni non ne ho trovata nessuna, ti propongo la mia Alaysha Halliwell, una Serpeverde​, del settimo anno. Se dovessi preferire un'altra casata, beh, potrei cambiarla in Corvonero. Dimmi tu.
Se mi dai l'okay ti invo la scheda!

Baci,
Arya Drottning🌸

13/07/16, ore 03:07

Recensire alle tre del mattino è male, sia perché di notte sparo più cavolate del solito -- e fidati, io di solito dico tante cavolate -- sia perché se viene mamma e mi sgama col pc ancora acceso mi sbrana ma ecco, è per una buona causa, no?
Ho letto il prologo appena l'hai pubblicato, ma ero dal cellulare ed io odio recensire dal cellulare perché viene sempre tutto attaccato ed ew, che schifo, però devo dire che la tua idea mi piace proprio tanto, e il personaggio di Merlino mi ha sempre intrigato un sacco -- peccato la Rowling non pubblichi più approfondimenti, uff.
Piper mi piace(va), soprattutto perché ha lo stesso nome di Piper McLean e nulla, adoro, la mia piccola Pip -- sì. la smetto.
Lo zio mi sembra un pazzo psicopatico, ma si sa, senza pazzi psicopatici nelle fanfiction ci si annoia sempre.
Il tuo stile mi piace, è semplice e conciso, nulla di artefatto ma che colpisce comunque.
Insomma, volevo proporti una
Grifondoro, settimo anno visto che hai detto che ti servono tutti grandicelli.
Adesso la chiudo qui, che ho sonno e credo di essermi presa il raffreddore -- esatto, il raffreddore a luglio, solo io posso essere così sfigata.
Francesca.

13/07/16, ore 02:51

Ehi, è davvero raro trovare delle storie interattive con questo stile e anche se nell'Angolo Autrice lo neghi non posso evitare di dirti che sei bravissima!
Nonostante sia solo il prologo posso dire di trovare la tua storia interessante, ben scritta ed intrigante..
Stavo cercando un'interattiva aperta su Harry Potter e quale meglio di questa?
Quindi...Vorrei affidarti Lucas, un Ragazzo Corvonero del VII Anno.
(Non fare caso all'ora in cui ti sto recensendo, è il fuso orario differente ... Seriamente :"D )

I Hope to see you in the next chapter~

Miu

(Recensione modificata il 13/07/2016 - 03:16 am)

13/07/16, ore 01:11

Ma ciao!
Sono felicissima che tu abbia deciso di creare un'interattiva, e che interattiva!
Sangue, morte e un pazzo psicopatico, tre dei miei temi preferiti. (sono strana, lo so,)
Non preoccuparti, a sedici anni non sei vecchia, altrimenti io che ne ho diciotto dovrei cadere a pezzi, e non scrivi affatto male, anzi sei molto brava, il tuo stile è correvole e non ho notato nessun'errore ortografico.
Mi piacerebbe partecipare con:
- Una ragazza Grifondoro del VII anno.
- Un ragazzo Corvonero del VII anno.
Se invece accetti solamente un OC a persona scegli pure tu quale preferisci.
Genny.

12/07/16, ore 23:48

Buonasera cara!
Interattiva in cui c'è una morte nel Prologo... potevo mancare? NO!

Oddio, un po' mi spiace perché Piper mi stava simpatica, ma forse io non dovrei parlare visto che James non è durato neanche nel prologo XD

Anyway, complimenti perché scrivi davvero bene e non ho trovato errori!
Il caro zietto è leggermente inquietante, ma solo un po' eh...

Comunque, mi piacerebbe partecipare con una ragazza (scusa, ma io non sono capace di creare ragazzi decenti) del VII anno, per la Casa... sarei tentata per Corvonero, ma è sempre abbastanza richiesta quindi mi sposto verso Tassorosso che è sempre la Casa più sottovalutata!

Sono davvero felice che tu sia riuscita a trovare un'idea, complimenti ancora e... se hai bisogno di una mano chiedi pure (coppie incluse, essendo io alquanto diabetica)!

Signorina Granger

12/07/16, ore 23:33

La storia mi ispira e poi mi piacciono le interrative farai delle domande?
Comunque partecipo con una ragazza grifondoro del settimo anno non hai specificato quanti oc ti possiamo inviare ma io ne faccio uno solo

Asp il tuo ok per la scheda
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 11:46 pm)

Ps scusa per il modifico di nuovo della recensione ma devo chiedere devono per forza avere delle malattiie perchè non saprei che mettere
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 09:51 am)

12/07/16, ore 22:52

Giuro, non riesco a credere di essere la prima; in primis, perchè la tua fanfiction sembra essere innovativa già dal prologo e, in secundis, perchè non sono solita affrettarmi prima di iscrivermi ad un'interattiva.
Chiusa questa piccola partentesi, mi trovo costretta a farti i complimenti per il tuo stile: scrivi veramente benissimo! Anche se, hey, una morte già dal prologo non porta mai buoni presagi.
Ti propongo una corvonero del sesto anno (hai detto di preferire il settimo, dunque se vuoi posso cambiare), fammi sapere quando posso mandarti il modulo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]