Shower time
di Emily27

18/07/16, ore 14:09

Partendo dal presupposto che sono una Bethyl convinta, non mi risparmio però di leggere storie che abbiano un pairing diverso da quello che shippo spudoratamente! XD
Lo dico, perchè ad attirarmi in questa storia sono stati due fattori: che ci fosse di mezzo una doccia e che in quella doccia potesse esserci Daryl Dixon!
E non sono rimasta affatto delusa dalla scena, perchè mi è sembrata molto verosimile trattandosi di Carol e Daryl. Potevo quasi sentire il profumo dei biscotti infornati da Michonne, perchè mi piace pensare che in qualche modo, Daryl abbia sentito della scommessa fatta dalla due donne e che, quindi, abbia voluto far vincere Carol!
In ogni caso, quello che è Daryl al 100% è la conclusione.
"Però i capelli non li taglio".
Non poteva che essere così! Come è da Carol la sua risposta "No, stai bene così".
Ripeto una scena ben contestualizzata e rappresentata per tutti e due i personaggi.
Brava e grazie per questa piacevolissima lettura.
Alla prossima.
Serena

14/07/16, ore 01:11

Meno male che hai specificato che Daryl in effetti si lava spesso al ruscello ahhaha, devo ammettere che è molto carina questa scena, ma la cosa mi puzza un po', secondo me Daryl ha sentito la loro discussione e se è così, è stato davvero dolce da parte sua, farsi subito la doccia per farla vincere, facendosi trovare anche nudo da lei ;)
Se invece non c'era nulla di premeditato, allora è proprio il Destino e chi siamo noi per metterci contro? :D
Altra storia davvero deliziosa Cri, a presto!

14/07/16, ore 01:00

Hey! Parto subito col dire che amo l'amicizia tra Daryl e Carol, e qui è resa davvero bene. La storia è dolce, divertente e c'è tanto di quel fluff che mi sciolgo :) Daryl è un amore. Comunque una delle parti piú divertenti è stato immaginare un povero Rick ignaro di tutto mentre il figlio e Michonne scommettevano xD (almeno avrá un biscotto) Baci :)

13/07/16, ore 20:30

Salve!
Hahahah adoro Richonne/Caryl/Carl, potrei guardare TWD anche con solo loro. Ma alla fine Daryl lo sapeva, l'ha messo in quel posto a tutti lol.
-Sarandom

13/07/16, ore 19:02

Ciao! troppo carina questa fan fiction! Mi è piaciuta davvero molto, è scorrevole e divertente. Ci voleva proprio un momento leggero tra questi due, un momento spensierato. C'è anche stato un colpo di scena perché non mi aspettavo lo sorprendesse in bagno a doccia già fatta xD già stavo pensando a come avrebbe fatto a convincerlo e invece Daryl sorprende tutti! E che immagine *.* Seminudo e capelli bagnati, strano che Carol non abbia sbattuto da qualche parte una volta chiusa la porta :P E il finale molto dolce, soprattutto mi è piaciuto questa parte :

«Però i capelli non li taglio» dichiarò Daryl senza alzare gli occhi dalla balestra.
Carol glieli accarezzò brevemente. «No, stai bene così.»

La vedo benissimo questa scena, perfetta *_*
Complimenti :) Alla prossima!

13/07/16, ore 17:49

Eccomi qui. Ho appena condiviso la tua fan fiction su facebook.
Prima di tutto devo dirti che l'interpretazione che hai dato al prompt è stata proprio originale! Davvero una bella "spedizione" quella di Carol ;)
Ci voleva proprio una fan fiction così ironica, davvero. Lasciando anche un po' di mistero. Daryl ha fatto la doccia perché gli andava o aveva ascoltato la conversazione tra Carol, Michonne e Carl e ha voluto far vincere Carol? Inoltre quest'ultima non l'ho trovata OOC per niente. Sì, la Carol della sesta stagione probabilmente era meno propensa a battute e provocazioni, ma è una parte di lei e ci sta benissimo nel contesto creato da te.

"Ovviamente non era la prima volta che vedeva un uomo nudo, o seminudo, però... accidenti, il corpo che si celava sotto a quel gilet con le ali era davvero notevole, e poi apparteneva a Daryl, che per lei non era un uomo qualunque. Le fu impossibile non formulare pensieri piccanti."
E Carol non è l'unica ad averli fatti! :P Questa parte (e quella precedente nella quale lei lo osserva da capo a piedi è stata davvero eccitante ehehe)

"Forse un giorno si sarebbe anche fatto lavare i vestiti come si deve, o avrebbe scambiato più di qualche monosillabo con gli abitanti di Alexandria, ma non avrebbe mai oltrepassato un certo limite, e lei ne era felice, perché altrimenti non sarebbe più stato Daryl.
Il suo Daryl."

E al "il suo Daryl" mi sono sciolta.
Bellissima one shot. Grazie per averla scritta. Fin ora una tra quelle che ho preferito di più della "fan fiction fest".
Ora attendo la long.
Un abbraccio e grazie ancora per la partecipazione!
Carol
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 05:52 pm)

13/07/16, ore 00:39

Ciaooooo!!! Ahahahhahahaha mi avevi assicurato le risate e infatti sto ancora ridendo! Che carina questa fanfiction! Tutto il contesto è molto leggero e mi è piaciuto un sacco xD
Soprattutto devo specificare che non mi aspettavo proprio che la "spedizione" di Carol finisse in questo modo xD ahahhaah sono scoppiata a ridere figurandomi davanti la scena di Carol che entra in bagno e trova Daryl per poi richiudersi la porta alle spalle e pensando alla faccia che Michonne potrebbe fare vedendo che ha perso la scommessa!
Il finale poi è molto bello e direi anche dolce.. ^____^
Guarda, devo dirti che sei stata davvero brava! Il prompt che ti abbiamo assegnato era davvero molto generico ma tutto mi sarei aspettata tranne un risvolto del genere!
Grazie mille per il ringraziamento alla fine :) e per aver partecipato alla Fanfiction Fest!
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 01:06 am)