Homo homini lupus
di ewigewieder

Ciao, cara!
Sono sempre io e devo dire che questo capitolo mi ha fatto scoppiare il cuore! Posso dire che shippo selvaggiamente Cesare e Ottavio? Lo so che è malato e disturbante, ma è favolosa, mi affascina da morire come coppia! Spero proprio - sempre se continuerai - che mi farai felice e metterai qualche dettaglio in più sul loro rapporto e, soprattutto, qualche flashback in cui si vede Cesare, che è il mio prediletto da sempre! Avrei tanto voluto leggere della sua morte T_T Comunque la smetto di lagnarmi xD
Mi piace un sacco come stai gestendo la trama storica - magari metterei qualche dettaglio di più per chi, come me, è un po' arrugginito -, in linea di massima è molto comprensibile e la trovo intrigante. Si vede già che c'è del tenero tra Agrippa (che io vedevo etero, ma chissà...) e Ottavio (a cui secondo me piace proprio), e mi è piaciuta un sacco la scena in cui si prendono a botte, è stata divertente ma anche drammatico!
Non so che altro dire, spero davvero che continuerai questa piccola perla!

Un bacio,
Mary

È bellissimo veramente un trionfo per la personalità dei tuoi personaggi che emerge dirompente in questo capitolo. Gli scontri tra i due sono realistici e intensi, bravissima davvero! Spero in un aggiornamento imminente ❤️❤️

Complimenti, una storia bellissima e scritta magnificamente. Hai una prosa veramente stupenda, elegante, che si legge con vero piacere.
Mi è piaciuto moltissimo come hai inserito frammenti di miti o sogni nel corso della narrazione: rendi perfettamente l'importanza che questi elementi assumenvano nella cultura romana.
E rendi anche molto bene il cinismo della politica dell'epoca, spregiudicata e crudele.

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Old Fashioned