≈ Valzer ≈
di littlemoonstar

02/07/09, ore 15:02

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! un'altra storia!!!!! (ndr me: mazza torna seria... questo era un chappy drammatico!) Ok... sono seria, sono seria... O.o wow... Ora però ho un grosso dubbio... Tutta la felicità e l'armonia in casa era solo un'illusione? Chiedo.. Perchè io me lo aspettavo... Quando ho letto quel pezzo ho detto : "qui gatta ci cova XD" Fai presto con il prossimo chappy... DEVO assolutamente sapere che cosa succede... O.O P.s. grazie... mi hai davvero attaccato la passione per Yiruma!

02/07/09, ore 14:31

Bellissimo questo capitolo! Davvero molto emozionante e pieno di sentimento!^^ Ma quanto è stupida Bella? Ma tu avresti ceduto così alla finzione? Che idiozia! Vabbè, posta prestissimo,mi piace moltissimo questa storia!=) baci, Noe

02/07/09, ore 13:29

Fidati....quello che sai faceno passare a Bella non è niente...le succede di peggio...almeno credo...giusto per dirne una...sta pssando il più bel compleanno dll tua vita con dei vapiri e ti tagli...questo spinge il vampiro più debola ad attaccare e far pensare al tuo ragazzo-che è un vampiro-che per te è meglio che lui sparisca...si direi che quello che le hai fatto passare non è niente...abbè ora vado..smaK!

02/07/09, ore 01:22

Rachelle sembra non tanto cattiva...lei è "comandata" da quello che prova per James...poveretta, illusa sa un uomo che la usa soltanto!odio gli uomini così!!Edward dove sei?!vai a salvare Bella!!^^brava davvero!!aggiorna presto!e non vedo l'ora di leggere la prossima storia!!un bacione!!

02/07/09, ore 00:53

noooooooooooooooooooooooooooo ma non è possibile!! tu attiri disgrazie come il miele con le api!! aaaa e ora che succede? Edwardma che diavolo stai fcendo?aggiorna presto!baci8

01/07/09, ore 20:44

Ciaaaaaaaao!! Bellissimo questo capitolo!! Oddeoooooo... e ora che succede??! *me in ansia* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! 6 bravissima! :) kiss

01/07/09, ore 20:15

Oh si... si era capito che i danni dovevano arrivare... ma contrariamente al capitolo scorso, ora che so che sono arrivati, mi sento molto più calma sai... hhh... forse funziono al contrario, ma l'attesa di qualcosa di brutto è più brutta della cosa brutta ni sè, perchè quando accade sai già quanto è brutta. Capito?! Mmm... forse è meglio se vado a recuperare il sonno perduto!

23/06/09, ore 16:24

La prima frase di Oscar Wilde è contenuta in "Il ritratto di Dorian Grey" LA seconda non l'ho sentita e così pure la terza. La quarta è contenuta nella fine di New moon, quando BElla crede che avere Edward nella sua stanza sia un sogno, oppure è morta. E basta.. ho passato l'esame?^^ Sono tutte frasi mooolto belle,mettine anche nel prossimo capitolo che seguirò ovviamente perchè adoro le tue storie=) Mi piacerebbe molto parlare con te, così ti lascio il mio contatto, se vuoi aggiungermi ti accetterò^^: noemi_hsm_94@hotmail.it un bacio e ancora complimentoni, posta presto, Noe

23/06/09, ore 16:22

davvero troppo carino questo capitolo!mi sono piaciuti tutti tutti!quello di con Rose era un pò triste all'inizio!quello con i ragazzi è troppo simpatico!io adoro Emmet!Esme è dolcissima!*_*!Edward invece è sempre Edward!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

22/06/09, ore 22:22

Ahhhhh tesorooooooo! Che capitolo fantastico. Allora, parto dal principio: hai descritto bene, a mio avviso, il carattere apparentemente freddo di Rosalie. Lei è un tipo di poche parole, e secondo me quella chiacchierata iniziale è servita ad allievare tensioni ecc ecc. DAvvero bello. Poi, Esme l'hai resa assolutamente materna, per cui Bravissima! E la parte finale *_* è da sogno. Come sempre lo stile è impeccabile e pulito. Brava, insomma... la mia idola! Bacio, tua luisina^^

22/06/09, ore 18:04

Questo capito che forse doveva sembrare tranquillo, mi è sembrato così triste! Oh, mamma mia, davveo la quiete prima della tempesta!!! Perchè sono così triste ora?! T.T Mi viene quasi da piangere!

22/06/09, ore 17:25

ciao ^^ è da un pò che leggo la tua fiction ma non avevo mai recensito! eccomi quì ^^ ti faccio i miei complimenti perchè la fic è bellissima ma soprattutto questo cap... è stupendo! leggere ascoltando la canzone di yiruma ( bellissima! anche io lo adoro ma questa canzone non l'avevo mai sentita! ^^) rende il tutto ancora più bello! ^^ mi sono commossa nella parte nella quale bella parla con rosalie! ^^ sono tutti dolcissimi con lei! e emmett... troppo teneroooo quando dice che farà di tutto per proteggerla! ^^ direi tutti tenerissimi ^^ al prossimo cap! baci =*

22/06/09, ore 17:04

Oddio o.o Mi è parso di vedere davanti a me Rosalie che suonava con la Melodia sotto ( E che melodia! Viva Yiruma!). Oddio...Tu riesco a fare a nche gli effetti sonori, eh? Sei proprio un mito. Coinvolgi di più alla lettura, posso assicurartelo! *---* Vabbè, questo capitolo è stato un po' di chiarimento, molto, molto bello! Intanto mi sono letta anche gli altri capitoli...Ero rimasta indietro, perdonami ç_ç Ora vado, un bacione! Sei bravissima! Eternity ^^

22/06/09, ore 15:57

Sai che mi hai attaccato la passione per Yiruma?? Mi piacciono un sacco tutte le sue canzoni *-* Sto ascoltando proprio ora Rivers Flows in You... Mi rilassa... Mi mette di buon umore ^_^ Capitolo stupendo come al solito... Ho gradito molto la parte di Rosalie... Inutile dire che invece ho adorato quella di Edward... xDxD Sei davvero brava tesoro mio, sai che ho letto tutte le tue storie?? Le ho adorate tutte, dalla prima all'ultima! Oddio! invece no!!! NOn ho letto "How to..." le altre le ho lette tutte ^ ^ Ho apprezzato molto Reverenge.. Mi ha fatto ridere davvero... Sappi che anche se ho la risata facile non mi capita spesso scoppiare a ridere per una fanfiction, anche se scrivo una parodia di Twilight (passa da me, se vuoi, mi farebbe molto piacere...Davvero... il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=361783&i=1) Ho letto "join the party, witch?" e anche quella la ricordo molto bene... mi aveva colpita ^ ^ Inutile dire che "Six years old" è stupenda, credo te lo dicano davvero tutti ^ ^ Mi è piaciuta molto... E' stata la prima tua ff che ho letto, poi sono risalita alle altre tramite il tuo account... E Disturbia... Disturbia è decisamente la mia preferita... Pensa che addirittura in quel periodo non potevo usare il pc...Tu stavi per finire la fic, e io ero stra-curiosa... Mi sono fatta stampare i capitoli dalla mia amica Noemix, e li leggevo a scuola, durante le lezioni ^ ^ Davvero stupenda, quella storia, mi ha lasciata di sasso... Mi piacciono molto anche le tue ultime due fic, ma questo lo sai, dato che commento sempre ^^ Ora devo andare, dopo una recensione chilometrica ^ ^ Ancora brava!

17/06/09, ore 13:37

Ciao tesora miaaaaaaaa! Scusa il ritardo, ma sono tornata ieri da un breve week end di riposo ed ho trovato 20 fic aggiornate da leggere O.O! Ma ovviamnete quando leggo il tuo nome, mi sento su di giri! Passiamo al cappy: quindi i Cullen hanno salvato Bella appena in tempo! Wow! Fortuna! Povera Alice, in fondo non è stata mica colpa sua se non ha capito che erano visioni! Fortunatamente hanno fatto pace, anche io non sopporto vederli litigare *_*
La parte in cui BElla chiede di essere trasformata è stata stupenda! Perché hai trasmesso il carattere premuroso e protettivo di Edward (lo gnocco *sbav*). Ma il finale? o.O Rose che suona il piano? Oddiooooo, aggiorna presto tesora! Un bacione ^^