Shut up & kiss me
di Il_Genio_del_Male

13/11/16, ore 10:26

Sintetica, spiritosa, ammiccante senza essere volgare. Chanyeol che suona il violino in sottofondo è un bonus irrinunciabile.
Brava, la SeKai grazie a te non è mai stata così irresistibile!

A.

15/07/16, ore 21:15

Eccomi! Con 3 giorni di ritardo, ma sempre presente!
Questa fanfiction, per quanto demenziale, secondo me è una rappresentazione perfetta della tecnica che Sehun ha utilizzato per sedurre la Puffola.
Insomma...è di Sehun che parliamo! Dev'essere andata così per forza!
Come ogni lavoro prodotto dalla tua (malefica) psiche io la adoro.
In più la combo petali + violino + Chanyeol....Ah quanto disagio~

Te se ama, sempre di più!
Miriam~
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 09:16 pm)

15/07/16, ore 17:18

Questa storiella dai risvolti non così inaspettati (sinceramente non so perché ancora spero in un lato meno marpione del Broccolo) è probabilmente la sintesi migliore dell'ammmoreH tra Sehun e Jongin.
E' tutto così familiare e tenero da sciogliere il cuore. E' un pezzetto di quotidianità (e maliziosità made in Broccolo) davvero dolce, coronato da un'introduzione favolosa e un Chanyeol!shipper amorevole. Per non dimenticare il Jongin degno figlio di Satansoo, ma comunque arrendevole.
Che altro dire? Impeccabile, come al solito.

Ric

13/07/16, ore 15:26

Ma Chanyeol che combina?! XDD Troppo carino tutto, dall'inizio che sembra serio e drammatico alla fine...geniale come sempre! Un bacio grande ^^

13/07/16, ore 12:50

Mi hai fatto scoprire la canzone, che non conoscevo: è adattissima a loro due e alla storia in particolare! Jongin, piccino caro: non sono le droghe a far parlare così Sehun. Lui è sempre così, sveglia! (troppo tardi, ops.)
Ho adorato l'intervento di Chanyeol : lo vedo bene, nascosto da qualche parte, che sparge petali e suona il violino.

red

13/07/16, ore 02:37

L'ora è infame e indegna per commentare come sarebbe giusto questa chicca piccina picciò: dovrai accontentarti, mi dispiace.
Deliri notturni a parte... Trésor. Ma benediciamolo questo caldo, se i risultati sono questi! Un melodrammatico incipit tolstojano e poi. E poi c'è Sehun. Che con broccolesca marpioneria non si fa drammi e si acchiappa il suo bello. Dovremmo imparare tutti da lui.
Bisous,
Fil