Dramione-Amore nella Guerra Parte 3
di Dramione8000

05/08/16, ore 02:23

È verame te una FF bellisima anzi no... Fantastica non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto.
Complimenti sei bravissima

14/07/16, ore 18:50

Ben tornata
La nostra copia non puo godersi neppureun attimo di pace . certo se harry sapess che ha stretto la famosa mano tesagli anni prima e che ha ringrazziato di tutto cuore il suo nemico , il furetto come minimo gli verrebbe un colpo! Sev da bravo padrino è preoccupato per il suo figlioccio , il lord è fuori dalle grazie di merlino e morgana e pretende e medita vendetta cridele con chi non è stato capace di svolgere il suo dovere e dra è in testa . ora la copia non sentirà piu le emozioni l’una dell’altra e il che è un bene dato le pessime intenzioni di voldy si dra che puntualmente si avverano, ma anche bella riceve la sua dose l’unica che viene risparmiata è cissy, mentre tom di sbarazza di codaliscia che ha lasciato che la compassione per il fuglio dell’amico tradito lo sorprendesse. Intanto harry si sta confidando o meglio sfogando , condividendo le sue paure , pensier, dolori ed angosce con herm a cui si sente molto legato piu di ron e direi che fa bene
Quanti altri dolori dovranno superare i piccioncini

14/07/16, ore 11:21

Beh, non so che dire, bentornata!
Questa storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adoro il tuo modo di descrivere le scene del libro da punti di vista diversi e anche il modo che hai di caratterizzare i personaggi, assolutamente unico!
Veramente non so cosa aspettarmi, questo collegamento con la mente l'uno dell'altra è un'idea interessante, certo va approfondita bene ma ho fiducia in te.
A presto
M_G_Weasley

14/07/16, ore 03:00

Sono felicissima che tu abbia pubblicato il continuo, lo aspettavo con ansia. Devo ammettere che non ho mai letto una fanfiction scritta così bene che riesce proprio ad emozionarti quando la leggi e anche se il capitolo è lungo lo letto in un secondo perché mi ha coinvolto moltissimo.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che se saranno come questo mi emozioneranno tantissimissimo. Scrivi davvero bene e soprattutto coinvolgi le persone al fine di seguire con impazienza la storia . Continua così e inoltre sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Con affetto mary99/haru ❤️❤️❤️

13/07/16, ore 23:05

Sono felicissima che tu abbia pubblicato il continuo, lo aspettavo con ansia. Non mi interessa neanche tanto il ritardo, avrai avuto i tuoi motivi come ogni essere vivente, l'importante è che non hai abbandonato la storia, che è una delle più belle in assoluto che sto leggendo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che se saranno come questo mi faranno stracontenta. Scrivi davvero bene, in modo coinvolgente ed emozionante. Continua sempre così. Un bacio. MelodySong99